Quale look scegliere?

schedule
2014-04-03 | 12:38h
update
2016-01-22 | 16:48h
person
www.cipriamagazine.it
domain
www.cipriamagazine.it
Home   /   New  /  Note di bellezza  /  Personal Beauty  /  Trucco  /  Lezioni di trucco  /   Quale look scegliere?
Quale look scegliere?

Maruska 3 Aprile 2014 3 comments 3461 view

Le proposte dei make-up artist per la primavera estate sono davvero tante. Alle sfilate si è visto di tutto: facce lunari, facce marziane, facce carioca, smoked di tutti i colori. Ma si sa, la passerella ha le sue esigenze. E allora? Quale look è di moda? Mi sembra che le tendenze più forti siano tre, e le marche di trucco ne hanno, più o meno, sviluppato almeno una di queste. Quindi nessuna difficoltà a trovare i colori make-up di moda intutte le profumere e in tutte le gamme di prezzo.

Li ho sintetizzati in questi tre schizzi, scegliete il vostro o quello che vi piace di più. I diktat non mi piacciono. Seguite il vostro gusto, il vostro istinto e la vostra creatività. In fondo l’innovazione, anche nel trucco, nasce da qualcuno che infranto le regole! I colori li troverete in una vasta gamma di marche e a tutti i prezzi.

Trucco Flowers

E’ stato declinato sotto vari nomi, ma il mood è il colore dei fiori, con ampie citazioni del Radiant Orchid, decretato colore dell’anno.

A chi sta bene? Non ci sono dubbi: alle bionde, biondo castano con occhi chiari. Ma l’unica condizione “sine qua non” è la pelle chiara e rosata.

Dove trovo tutti i prodotti?

Vai all’articolo Fiori a cascata Esplodono i pastelli

Trucco strong

Non rientra precisamente nelle tendenze proposte, ma piace molto (avete notato le commesse di Sephora?), deciso, pulito, senza incertezze, effetto quasi ipnotico.

A chi sta bene? Alle brune: capelli dal taglio secco, oppure tirati, indispensabile un gel, pelle chiara, occhi scuri, labbra ben disegnate

Dove trovo tutti  i prodotti?

Vai all’articolo: Make-up strong

Trucco hot lands

Ispirato ai colori delle terre del sole: C’è chi guarda al Brasile (dovevano aspettarcelo con i mondiali in vista). Allegro, solare, colore base l’arancione, il giallo con tocchi di verde sugli occhi. E c’è chi guarda all’Italia rubando i colori della nostra terra.

A chi sta bene? Alle rosse, alle castane un po’ spente, alle bionde dorate e alle brune quando sono un po’ abbronzate.

Dove trovo tutti i prodotti?

Vai all’articolo: Brasile, i mondiali col trucco Il trucco che ama l’Italia

Ti piace questo tipo di servizio? Vuoi chiedere dei consigli, suggerimenti, proposte di make-up? Mandaci anche una tua foto, ti risponderemo con una illustrazione semplice e chiara

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Copyright © 2015 - Designed by Ciapu
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
www.cipriamagazine.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
www.cipriamagazine.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
14.05.2024 - 21:31:04
Utilizzo di dati e cookie: