Home   /   Trucco  /  Note di bellezza  /   Fiori a cascata: è il Flower Crush Make-up Spring di YSL
Fiori a cascata: è il Flower Crush Make-up Spring di YSL
Share Button

Una cascata, una pioggia, un turbinio di fiori: è Flower Crush, il make-up firmato Yves Saint Laurent per la Primavera/Estate 2014. E’ sempre un evento, il lancio di un trucco della grande griffe

Non delude mai, sia quando propone colori di rottura, sia quando, come in questo caso, si declina negli innocui colori dei fiori. Ma, attenzione, l’effetto glamour non manca mai. Dai rosa delle più delicate peonie al porpora intenso di iris e violette, dall’aspetto innocente ma dal profumo inebriante.

Anche il visuel della campagna rispecchia questo dualismo: un angelo dagli occhi azzurri, palpebre e labbra dipinte di rosa delicato,che vestito di pizzo nero,  sovrasta e domina il suo uomo.

 

Institutional visual“Volute di petali, un turbinio di rose e di peonie, Una tempesta di mille fiori avvolge la donna Yves Saint Laurent in un vortice ardente, dolce, sensuale”

  • Solo le parole che raccontano l’ispirazione di Lloyd Simmonds, direttore artistico del maquillage Yves Sain Laurent Beauté, creatore dello Spring Look Flower Crush. Chi meglio di lui può descrivere l’incredibile cascata di tutti i fiori più belli, più delicati della primavera nei colori del look? Guardare per credere:

YSL Palette collector Flower Crush: 

YSL Flower Crush Gloss Volupté

YSL Flower Crush Rouge Volupté

YSL Flower Crush La laque couture

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *