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Il trucco che ama l’Italia
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tagliataMARGARETH MADE_Marras

E Cipriamagazine.it ama Collistar. Perchè ha saputo nel tempo coprire tutte le aree della bellezza per la donna e dell’uomo, con progetti chiari, in tutti i sensi. A partire dalla chiarezza dei nomi (che dicono esattamente quello che fa il prodotto), con codici colore che rendono facilissimo ricordare la linea che usiamo abitualmente e riconoscere i”nostri”  prodotti sugli scaffali delle profumerie e, e soprattutto ha sempre parlato italiano. Anche lapubblicità non indulge a suggestioni ma è chiara e informativa. Tutto questo, però, non a discapito della eleganza e pulizia di tutta la comunicazione, a partire dal packaging. La qualità? Conoscendo l’azienda e chi la dirige, scontata. Il prezzo? Sempre quello giusto.

E per riaffermare questo concetto di “italianità” che non è così scontato, Collistar ha deciso di affidare ad Antonio Marras il primo intervento fashion sul make-up Collistar.

“Antonio Marras: artista, poeta, genio creativo. Lo stile inconfondibile del grande maestro incontra il make-up e lo rende arte”. Sono le parole con le quali Daniela Sacerdote, Amministratore Delegato Collistar, ha spiegato il progetto “Ti amo Italia”

Una ”make-up capsule collection”, interamente vestita dal tratto unico di Marras e dai suoi colori iconici. Da questo tratto prende vita la figura, delicata e decisa al contempo, di una giovane donna. Un decoro che, come lo stilista stesso stigmatizza, è “Elegante. Senza tempo. Poetico.”

Ho voluto pubblicare proprio tutti i prodotti che fanno parte di questo make-up. Guardateli: ognuno di loro ricorda tutti i colori e le sfumature della terra e del mare d’Italia,  e i loro nomi sottolineano l’appartenenza. In ogni slide c’è il nome del prodotto e il prezzo consigliato. Dove li trovate? In profumeria

I rossetti Millebaci

I Twist Gloss

I Twist Ombretti

Amore: Terra-Fard Effetto Bonne Minne Limited Edition

Crema di sole Terra Crema-Polvere Spf15 Limited Edition

Smalto gloss Effetto Gel Lungadurata

Vai al servizio: CollistarUna storia italiana 

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Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
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