Home   /   benessere  /  New  /  news  /  Fitness & Sport  /   Segui il tuo ritmo al Rimini Wellness
Segui il tuo ritmo al Rimini Wellness
Share Button

Mancano pochi giorni al via della più grande manifestazione dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione: il Rimini Wellness. Un evento internazionale che racchiude sotto lo stesso tetto tutte le maggiori aziende dell’universo wellness: dai produttori di macchine per l’attività fisica alle palestre, le scuole e le associazioni di categoria, ai cultori del fisico, passando per le SPA del relax, le scienze riabilitative, la danza, ma anche il turismo e il design.

Tutto il mondo è a RiminiWellness: operatori, buyer e presenter fanno di questa fiera un palcoscenico sempre più internazionalecon incontri di business tra le imprese.

Un mix unico di avvenimenti che unisce tutte le anime del vivere bene e dello stare in forma, un’integrazione vincente di cinque sezioni:

  • WPRO, rivolta al settore b2b;
  • WFUN, per il pubblico active che ogni anno partecipa con entusiasmo alla manifestazione;
  • FoodWell Expo, dedicata all’alimentazione sana per chi è in movimento;
  • RiminiSteel, la parte più heavy di RIMINIWELLNESS che ospita sport da combattimento, arti marziali, body building e tutto ciò che riguarda la “cultura fisica”;
  • Riabilitec, la sezione in cui sono presentate tutte le innovazioni tecnologiche per la riabilitazione e la rieducazione motoria.

RiminiWellness è anche un grande evento mediatico. Nell’ultima edizione sono stati raggiunti oltre 225 milioni di contatti con262 notizie, articoli e servizi, 610 uscite web, 21 servizi radiofonici, 56 servizi televisivi, 1.400.000 post su Facebook, 144.585 impression su Twitter.

 

Vi terremo aggiornati con interviste, video e aggiornamenti direttamente dalla Fiera

Stay turned!

 

Tags

Alessia
Alessia
E' la più giovane del gruppo e, proprio per questo, è attivissima nel tenere "vive" tutte le attività social legate alla nostra testata. Appassionata di make up e decisamente attenta alla forma fisica (ma l'età le permette molti sgarri!), segue attentamente i consigli delle nostre esperte e, di tanto intanto, ci consiglia qualche piccolo trucchetto.
Related Article

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.