Max Pro Twist 19mm Curler, piastra conica per capelli review!

schedule
2016-04-21 | 07:35h
update
2016-04-21 | 07:37h
person
www.cipriamagazine.it
domain
www.cipriamagazine.it
Home   /   capelli  /  Provato per voi  /   Max Pro Twist 19mm Curler, piastra conica per capelli review!
Max Pro Twist 19mm Curler, piastra conica per capelli review!

Marta 21 Aprile 2016 0 comments 2903 view

Sto provando per voi un prodotto per capelli che ho comprato al Cosmoprof! E’ una piastra conica Max Pro Twist per creare i boccoli e ne sono innamorata! E’ da tempo che ne cercavo una, sono super dipendente dalla piastra (qui vi avevo parlato del mio amore, la piastra a vapore Steam Pod, unica e inimitabile, meravigliosa e super performante dopo due anni di utilizzo) adoro i capelli lisci e il mio solito look con la frangia, ogni tanto però è bello cambiare e creare movimento!

L’azienda di prodotti professionali per capelli in particolare per i saloni di parrucchieri, si chiama Max Pro International. Esperti da anni del settore, tra i loro prodotti: phon, spazzole, piastre liscianti e coniche adatte a tutti i tipi di capelli.

 

 

Erano disponibili tre misure del “cono” in larghezza ovvero 19 mm, 25 mm e 32 mm per capelli molto lunghi in particolare e per un boccolo più grande, io ho scelto la via di mezzo ovvero 25 mm.

Nella confezione c’è la piastra Twist con la sua impugnatura fatta di materiale di gomma resistente al calore e antiscivolo, vellutato al tatto, chiaramente non si riscalda e dà una piacevole sensazione durante il curling. C’è anche il guanto protettivo resistente al calore, che trovo indispensabile sopratutto se si usa la piastra da soli. Ho provato senza guanto e mi sono sempre scottata, bisogna stare molto attenti, ma col guanto sono sicura.

 

 

La piastra Twist si attacca alla presa  e si regola la temperatura grazie al suo display LCD, che permette di controllare la temperatura in qualsiasi momento, la si può impostare tra gli 80 °C to 220 °C. Il rivestimento è in ceramica quindi sicuro per i capelli (ovviamente ci vuole un po’ di accortezza e certamente non va fatto tutti i giorni).

Faccio così: prendo la ciocca di capelli, la pettino e la posiziono a metà cono  e giro delicatamente, poi tengo in posizione per massimo una decina di secondi e voilà! Il boccolo è formato! Mi piace perché l’acconciatura tiene senza utilizzare lacca e se non avessi i capelli tanto fini, penso durerebbe anche il giorno dopo.


La manovra non è certo veloce, ma l’effetto è bellissimo e ogni tanto mi piace avere i capelli con questi boccoli graziosi.

Il prodotto è garantito a vita registrandosi sul sito e costa € 69,95. Io l’ho pagata € 60,00 prezzo fiera.
Qui il link diretto allo shop!

 

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Copyright © 2015 - Designed by Ciapu
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
www.cipriamagazine.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
www.cipriamagazine.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
24.04.2024 - 04:40:43
Utilizzo di dati e cookie: