Home   /   New  /  Provato per voi  /  Viso  /  news  /   Pelle protetta anche in città
Pelle protetta anche in città
Share Button

Ben ritrovate amiche e amici, finalmente sono iniziate per molti di noi le vacanze estive, è tempo quindi di pensare al kit di solari da portare con noi in vacanza senza dimenticare che la pelle va protetta dal sole anche in città. Confesso che per me questa scoperta è abbastanza recente, fino a non molto tempo fa utilizzavo la crema solare solo al mare o montagna. Da qualche tempo anche il mercato ci viene in aiuto con prodotti solari particolarmente adatti all’utilizzo in città, con una texture invisibile e leggerissima compatibile con il make-up. Parliamo per esempio della crema Garnier Ambre Solaire Super UV Anti-Macchie, sono entusiasta di aver scoperto questa crema solare che utilizzo tutti i giorni! Il suo prezzo piccolo la rende veramente alla portata di tutti e la sua consistenza è davvero piacevole sulla pelle, si assorbe molto velocemente e soprattutto non crea l’effetto oleoso né si scioglie. Va utilizzata come ultimo step della vostra skincare in abbondante quantità, agitando il flacone prima dell’uso. Tra le proprietà di questa crema non dimentichiamo che previene anche le macchie solari; quindi, possiamo riassumere le sue caratteristiche principali così:

  • Consistenza fresca, non unge e non appiccica
  • Confezione molto pratica anche fuori casa grazie al tappo che si svita e avvita impedendo le fuoriuscite
  • Eccellente rapporto qualità / prezzo

Potete trovare questa crema nella maggior parte dei supermercati, non avendo una profumazione molto intensa è adatta anche a chi non ama le creme profumate. Per me è stata davvero una piacevole scoperta e credo che continuerò ad utilizzarla anche dopo le vacanze!

Tags

Silvia Balasini
Quando si dice avere una vera e propria ossessione per la cosmetica. Ecco, stiamo parlando di Silvia! Non c'è prodotto o novità che le sfugga. La sua famiglia oramai è rassegnata: è sempre disponibile per tutti ma guai a toglierle il suo spazio per la beauty routine quotidiana. Ma d'altra parte, come non amare un'amica che ti sa dare i consigli più giusti? Per ogni sua recensione o commento sui prodotti ha totale carta bianca e, noi della redazione, vogliamo che esprima il suo pensiero liberamente. E voi? Avete provato qualche prodotto da lei recensito? Lasciateci i vostri commenti e scriveteci. Siamo ansiose di avere uno scambio con voi.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *