Home   /   Corpo  /  Note di bellezza  /  Social  /  Trucco  /  New  /   Faked Tattoo, ed è subito mania
Faked Tattoo, ed è subito mania
Share Button

La tentazione è forte: niente aghi, cambio quando voglio e mi rivesto d’oro. Faked tattoo ed è subito mania

Non so quante (o quanti di voi) hanno dei tatuaggi. Spero che non vi siate mai pentiti perchè, se è doloroso farli, sembra che sia ancora più doloroso toglierli. Però è innegabile che la tentazione di decorare la pelle ogni tanto spunta in tutti. E la scelta dei disegni e dei simboli è vastissima, tanto da accontentare spiriti ribelli, anime pure da figli dei fiori e contestatori hard. Ma da un po’ di tempo è spuntata un’ altra tendenza: il tattoo temporaneo, o effimero. Che si applica facilmente e resiste da 5  7 giorni. Tutti i soggetti più classici o trasgressivi sono disponibili. Ma la novità (che non è ottenibile con il tatuaggio con gli aghi) sono i tatuaggi temporanei che simulano preziosi gioielli d’oro. Sono divertenti, molto femminili, si possono realizzare finti collier, bracciali…e si può esagerare con la fantasia perchè il costo è molto contenuto. Stanno bene sulla pelle chiara e staranno benissimo con l’ abbronzatura.

Oro puro 24k per le fashion addict

Quelle che esigono sempre un tocco in più per distinguersi, che non rinunciano ad un tocco prezioso sul decolletée, sui polsi e sulle dita, archivieranno per tutta l’ estate collier, bracciali ed anelli, per …. tatuarli sulla pelle

Goldsin visuel

Impossibile resistere. La luce pura dell ‘ oro sulla pelle delicatamente abbronzata, ha un effetto sensuale ed elegante. Sul sito di Goldsin Jewels troverete meravigliosi ed eleganti jewels tattoo in oro 24k e in argento. Fra le linee di jewels tattoo disponibili troviamo tutte le tendenze più cool (tribali, floreali, macramè…), e tutte accomunata dalla preziosità dell’ oro e dell’ argento. Le modalità di applicazione sono facilissime leggi qui e la promessa di durata è di circa una settimana (salvo che non facciate alla pelle trattamenti urto!)

Guarda la gallery dove trovi qualche esempio:

Quanto costano?

I prezzi variano da circa 11 euro a 40 e più

Vai al sito: goldsin

Tattoo metal temporanei

Da Sephora sono arrivati in eslusiva i tattoo metal temporanei di The Glam Tattoo Company, che richiamano preziosi gioielli. Ogni confezione include 4 fogli di tattoo con diversi motivi assolutamente realistici.

I tattoo si possono combinare per creare raffinati bracciali, preziosi collier o, più semplicemente, per simulare dei tatuaggi in ogni parte del corpo… Le possibilità sono infinite!

I tatuaggi temporanei di Glam Tattoo si applicano con facilità in pochi secondi con l’aiuto di un panno umido. Durano dai 3 ai 7 giorni a seconda di quanto vengono esposti all’acqua e all’utilizzo di creme e trattamenti (come scrub, olii, ecc.).

GLAM TATOO Sephora1

3 varietà disponibili: Coco, Vega, Marina

Dove li trovo?

a partire da Maggio 2015 in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito www.sephora.it

Quanto costano?

Prezzo: 19,90€ il pack da 4 fogli

Faked sleeve Tattoo

Gli spiriti ribelli e tragessivi che non hanno mai trovato il coraggio di fare grandi e dolorosi tatuaggi di quelli, ad esempio, che coprono tutto il braccio, e hanno rinunciato all’ ultimo momento, potranno dare via libera ai loro desideri e fantasie dando addio ad aghi e inchiostri. Dagli StatiUuniti arriva la tendenza delle finte maniche tattoo. Sono tatuaggi  stampati su nylon effetto ‘trompe l’oeil’, assolutamente realistici da sembrare veri e da applicare senza i rischi che potrebbe comportare un tatuaggio ad aghi e inchiostro e fatti senza le dovute precauzioni.

La più gettonata è la moda del “fake sleeve tattoo”, del tatuaggio che copre tutto il braccio così da simulare una manica decorata. Sul web si possono acquistare con pochi euro, così da cambiare “soggetto” ogni volta che si vuole.

Va da sè che l’ abbinamento ideale è con le t-short a maniche corte. Si possono “rivestire” entrambe le braccia, l’ unica avvertenza è mettere un bracciale o un orologio per dissimulare il punto di attacco fra la pelle e il tessuto.

Tutti i soggetti più classici sono disponibili: colorate, in bianco e nero, con draghi, clown, fiori, disegni tribali e celtici, con motivi geometrici e aztechi, ma anche navajo e maori. Il materiale utilizzato  è una fibra di naylon ed elastene, che aderisce come una seconda pelle e si infila come una calza. E, particolare non secondario, sono lavabili e riutilizzabili!

fake sleeve tattoo Amazon

fake sleeve tattoo su Amazon

 

Fashion_Tribal_Fake_Tattoo_Sleeves_for_Men alibaba

Fashion Tribal Fake Tattoo Sleeves for Men Alibaba

fake sleeve tattoo su amazon

fake sleeve tattoo su amazon

 Dove li trovo?

Fai un giro sul web. Noi li abbiamo trovato quelli fotografati  sui siti di Amazon e Alibaba

amazonfakesleevetattoo

alibabafakesleevetattoo

Quanto costano?

A partire da 14 euro per 10 pezzi di diverse fantasie

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *