Home   /   Note di bellezza  /  profumi  /  New  /   La Nuit Trésor, l’incontro fra due stelle
La Nuit Trésor, l’incontro fra due stelle
Share Button

Il nuovo esclusivo profumo di Lancôme:

La Nuit Trésor, l’incontro fra due stelle

LANCÔME – LA NUIT TRÉSOR - 1

La Nuit Trésor è nato da un’affascinante enigma. Un mito infinitamente poetico: l’incontro di due stelle come calamitate e attirate l’una verso l’altra che entrano in collisione. Un fenomeno raro che sopraggiunge una volta ogni 100 anni, una pioggia di particelle che in contatto con l’atmosfera diventa con il tempo un diamante nero.

 

Cosi raro e cosi intenso, un gioiello pieno di mistero dalla bellezza senza paragoni come il frutto di un colpo di fulmine stellare. L’incontro fra due stelle è oggi l’ispirazione di un intrigante profumo.

Trésor La Nuit ALTA

Il filtro d’amore del 21° secolo

Come ogni grande storia d’amore, la storia di La Nuit Trésor è quella di un incontro inaspettato fra due fiori nobili: la rosa e l’Orchidea conosciuta anche come Vaniglia di Tahiti. Cosi diverse e allo stesso tempo cosi armoniose abbinate fra di loro in questa nuova firma olfattiva. Due fiori che si uniscono in una scia unica, dalla diffusione e dalla tenacia notevole. Un incontro inedito che offre a La Nuit Trésor un’espressione sensuale, misteriosa e passionale.

Il film: l’attrazione inevitabile fra due stelle, l’attrice e il pugile

Con il suo charme frizzante, generoso e splendente, Penélope Cruz icona del cinema e musa dei più grandi registi, incarna alla perfezione tutte le sfaccettature della femminilità e in particolare la femminilità di Trésor dal 2010. Con il suo sguardo penetrante e la sua intensa femminilità, lei incontra lo sguardo del modello Ilay Kurelovic. Come due stelle che entrano in fusione in un universo ultra parigino, l’attrice e il “pugile” affermano il loro amore imprevedibile.

Il regista

Il fil è stato girato dal famoso regista americano Rob Marshall, dei musical come “Chicago”, “Nine”, e “Memorie di una Geisha” – e “Pirati dei Caraibi- La Fonte della Giovinezza”. Premiato con 23 nomination agli Oscars, 19 ai BAFTA e 15 ai Golden Globes. Il film realizzato per Lancôme unisce il glamour di una Penelope in abito da sera nero e tutta la forza della virilità del pugile.

Diversi ma complementari, sono attirati l’uno dall’altra. Una storia fra due esseri singolari che l’amore unisce misteriosamente, intensamente, vicini a ogni istante anche quando la vita li separa. A ognuno il suo momento di gloria, prima di ritrovarsi, le mani intrecciate, ornati dello stesso anello nero, simbolo di un’attrazione forte, inevitabile ed eterna…

La rosa

Una Rosa Nera accattivante. Da sempre simbolo di Lancôme, la rosa è reinterpretata in una versione nera, essenza dell’ultra femminilità e incarnazione dell’amore assolutamente contemporaneo. L’Essenza di Rose Damasco viene intensificata, il suo cuore batte e vibra e viene rinfrescato da un accordo di litchi, deliziosamente luminoso.

Una fragranza che ci trasporta nella voluttuosa scia dell’incenso naturale, abbinato alla profondità enigmatica del patchouli, accarezzato dalla resina di Benzoino e infine riscaldato dal papiro di cui ne esalta il profumo ammaliante e appassionante.

Vertigine golosa, una vaniglia solare e sensuale. L’Orchidea, Vaniglia di Tahiti, soprannominata l’oro nero della profumeria dai maestri profumieri, carnosa come la pelle riscaldata dal sole. Rara e ammaliante, esprime l’universo enigmatico e quasi erotico della notte. Il suo potere additivo viene amplificato dall’irresistibile pralina.

Un flacone gioiello per un tesoro olfattivo

Con lo spirito dell’alta gioielleria contemporanea, nasce un flacone d’eccezione firmato Lancôme. Tagliato a punta di diamante, il flacone è dotato di una forma originale ispirata a quella di Trésor nel 1952, un diamante grezzo con 75 sfaccettature.

Come uno splendido gioiello scintillante, rivela tutto in trasparenza la seduzione di una fragranza dal delicato tocco di rosa. Come finale, una rosa di raso nero amplifica l’assoluta seduzione di questo tesoro di femminilità.

Una fragranza splendente diventata un oggetto del desiderio. L’eleganza alla francese si ritrova in ogni suo dettaglio.

Dove lo trovo?

La Nuit Trésor è disponibile da Marzo 2015 in Esclusiva presso le profumerie Limoni e La Gardenia

Il 9 maggio si terrà l’evento La Nuit Trésor dalle ore 17 alle ore 20 presso la Profumeria Limoni – Corso Buenos Aires n°36 a Milano. 

Al Fragrance Bar sarà possibile scoprire le materie prime più rare di La Nuit Trésor : un cuore affascinante d’Essenza di Rosa Nera, un pizzico erotico di vaniglia di Tahiti avvolta da un mantello misterioso di Incenso… La Nuit Trésor è il nuovo filtro d’amore del 21esimo secolo, durante l’evento potrai assaporare un cocktail esclusivo sulla sua scia ammaliante. 

In previsione della Festa della Mamma, ci sarà la possibilità di fare incidere La Nuit Trésor e le altre fragranze di Lancôme con un messaggio… un regalo ideale! Si potrà anche richiedere un tatuaggio all’henné con la seducente rosa nera, simbolo di Lancôme e di La Nuit Trésor.

Quanto costa?

Prezzo indicativo:

  • 30 ml 64,00 euro
  • 50 ml 92,00 euro
  • 75 ml 119,00 euro

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article
One Comment

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *