Home   /   Social  /  news  /   Barbara e i baci
Barbara e i baci
Share Button

Mi sono sempre chiesta perché star e starlette, Vip e aspiranti, ogni qualvolta appaiono in televisione ci inondino di baci. Per quale motivo pensano di gratificarci elargendoci boccucce (o boccacce?) a cuore e manine pronte far volare baci non richiesti attraverso l’ etere? Senza contare che il gesto presenta parecchi inconvenienti anche per loro. Il codice a barre sul labbro superiore e  inferiore si mette in evidenza e, con questo diluvio di baci, le rughe inevitabilmente si accentuano e le labbra a canotto assumono l’ aspetto di un soufflé sgonfiato, rendendo inutili gli artifici dei maghi del make up.

La numero uno in materia di baci non richiesti ed elargiti massivamente, è senza dubbio Barbarona. Non mi sta simpatica per nulla, ma finché la sua audience è alle stelle….rispetto i gusti di una buona parte di telespettatori. Per fortuna esistono trasmissioni e personaggi alternativi e il telecomando. Che sfodero immediatamente non appena appare un suo promo e me ne guardo bene dal guardare qualunque sua trasmissione.

Sarà invidia? Forse. E’ innegabile che Barbarona (ma perchè questo appellativo visto che è perfettamente in linea?) è in forma splendida. Ben truccata, ben vestita, non sempre ben pettinata, ma non si può pretendere la perfezione visto che credo non le resti neppure il tempo di mangiare essendo sullo piccolo schermo h24.

Allora, godetevi questa galleria di baci, se la nausea non vi colpirà prima della fine, e ditemi cosa ne pensate!

Barbara D' Urso

Barbara D' Urso (2)

Barbara D' Urso (2)

Barbara D' Urso (4)

Barbara D' Urso (5)

Barbara D' Urso (6)

Barbara D' Urso (7)

Barbara D' Urso (8)

Barbara D' Urso (9)

Barbara D' Urso (10)

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *