Home   /   Note di bellezza  /  Trucco  /  New  /   Rossetto “all in one” firmato Dior
Rossetto “all in one” firmato Dior
Share Button

Si chiama Dior Addict Fluid Stick. La seduzione è già nel “visuel” della campagna pubblicitaria, che ripropone i colori degli abiti più incantevoli della Maison Dior, e i colori più elegantemente seduttivi di questo nuovo gioiello del make up. L’innovazione è nella tecnologia “all-in-one”, un rossetto ibrido in grado di  fare tutto, in un solo gesto: né gloss, né lacca, nè rossetto, ma tutto questo insieme.

Dior Addict

Dior Addict

Associare l’ impatto cromatico assoluto, alla brillantezza glossy e a una sensazione di “non-materia” in un film dalla tenuta e dal confort eccezionali.

Dior Addict Fluid Stick si declina in 16 tinte appariscenti, incredibilmente luminose. Sfumature ricercate, piene di stile, raffinate…. E con nomi che traggono origine dal cuore stesso della saga Couture Dior.

Ma le parole sono superflue, facciamo parlare tutti i colori!

Articoli correlati: YSL Kiss&Blush per le nuove Baby Doll, make up delle labbra ecco come fare, Marc Jabobs è anche make up

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *