Si chiama Dior Addict Fluid Stick. La seduzione è già nel “visuel” della campagna pubblicitaria, che ripropone i colori degli abiti più incantevoli della Maison Dior, e i colori più elegantemente seduttivi di questo nuovo gioiello del make up. L’innovazione è nella tecnologia “all-in-one”, un rossetto ibrido in grado di fare tutto, in un solo gesto: né gloss, né lacca, nè rossetto, ma tutto questo insieme.
Associare l’ impatto cromatico assoluto, alla brillantezza glossy e a una sensazione di “non-materia” in un film dalla tenuta e dal confort eccezionali.
Dior Addict Fluid Stick si declina in 16 tinte appariscenti, incredibilmente luminose. Sfumature ricercate, piene di stile, raffinate…. E con nomi che traggono origine dal cuore stesso della saga Couture Dior.
Ma le parole sono superflue, facciamo parlare tutti i colori!
Articoli correlati: YSL Kiss&Blush per le nuove Baby Doll, make up delle labbra ecco come fare, Marc Jabobs è anche make up
Post a new comment