Home   /   Beauty  /  Medical Beauty  /  New  /  Note di bellezza  /  Viso  /  Luxury skin care  /   Foreo lancia un Ufo pieno di bellezza
Foreo lancia un Ufo pieno di bellezza
Share Button

confesso che non conoscevo Foreo, l’azienda che ha creato vari device per la pulizia della pelle, i celebri (non per me) Foreo Luna, massaggiatori ad ultrasuoni per la pulizia del viso, Una serie di deliziosi spazzolini da denti per tutte le età. Al Cosmoprof è stato lanciato Foreo Ufo, un device elettronico multifunzione “smart masking”, cioè un trattamento maschera intelligente, che sta nel palmo di una mano e permette di inserire delle speciali maschere in tessuto monouso.

02_in-use_ufo_foreo

La promessa è che in 90 secondi  otterrete gli stessi effetti di un’applicazione di 20 minuti. Me l’hanno fatto provare sul dorso della mano e devo dire che l’effetto è piuttosto divertente: questo delizioso strumento elettronico (per ora ho apprezzato il design) cambia temperatura, vibra e una serie di led luminosi cominciano a cambiare colore per ogni fase del trattamento. Il tutto, ripeto, in 90 secondi.

Allora, cominciamo: si estrae dalla confezione il dischetto magico in cellulosa (imbevuto del siero abbiamo scelto), si inserisce nella “botola” dell’Ufo. Si richiude con il coperchietto di plastica e …si parte!

01_group-shot_ufo_foreo

Ufo di Foreo in 3 fasi

  • Flash Thermo Therapy (20 – 25°)

Si scalda istantaneamente per ammorbidire la pelle e aprire i pori, infondendo gli ingredienti della maschera negli strati più profondi della pelle.

  • Flash Cryo Therapy Cold (4 – 20°)

Raffredda istantaneamente per sollevare e rassodare la pelle, restringendo l’aspetto dei pori e riducendo l’infiammazione

  • T-Tonic pulsations (10.000 pulsazioni al minuto)

Facilita l’assorbimento degli ingredienti attivi mentre fornisce un massaggio facciale lenitivo

06_led-lights_ufo_foreo

Nel frattempo si accendono le lucine al led e, guardandole, potrete seguire le fasi del trattamento (ripeto, in tutto 90 secondi)

Ufo di Foreo, un colore per ogni fase

LED ROSSO Cancella i segni dell’invecchiamento e stimola la produzione di collagene.

LED VERDE Illumina una carnagione opaca e uniforma il tono della pelle.


BLUE LED 
Uccide i batteri che causano l’acne e stimola la circolazione sanguigna.

08_how-to-use_foreo_ufo

Ufo di Foreo, una maschera per ogni esigenza

Le maschere (in dischetti di cellulosa), sono di due tipi e si acquistano in confezioni da 7

Make My Day Mask

Contiene acido ialuronico e alghe rosse per un’idratazione profonda combinata con la protezione contro l’inquinamento per la pelle radiosa. Il trattamento UFO inizia con 30 secondi di termo-terapia e luce LED rossa per preparare la pelle e aprire i pori. I successivi 30 secondi integrano le pulsazioni T-Sonic per aumentare l’assorbimento dell’essenza della maschera. Gli ultimi 30 secondi passano a un trattamento con LED verde e a pulsazioni di frequenza più bassa, per uniformare il tono della pelle e aggiungere una spinta radiante.

Call it A Night Mask

Contiene ginseng e olio d’oliva per nutrire e rivitalizzare – una formula che riempie la pelle durante la notte. Il trattamento inizia con 30 secondi di pulsazioni T-Sonic ad alta frequenza combinate con termo-terapia e luce LED rossa, per infondere l’essenza sotto la superficie della pelle. Le pulsazioni T-Sonic passano quindi a una frequenza più bassa, con la luce a LED rossa trattenuta e la termo terapia disabilitata, per concentrarsi su una migliore circolazione sanguigna e ripristinare l’elasticità della pelle.

Foreo Ufo: l’ho provato?

Ancora no. L’ ho dato da testare a una amica un po’ più giovane di me, che mi ha assicurato farà una precisa e sincera recensione.

Foreo Ufo: quanto costa?

Confesso che quando ho visto tutta la linea, me ne sono innamorata: design minimale modernissimo ma “romantico”. Texture dei materiali morbide e sensoriali, colori baby che nascondono una tecnologia hi-tech. Ma……se volete conoscere il prezzo vi consiglio di sedervi:

Ecco qua:

Ufo prezzo € 279,00, le maschere: kit di 7 pezzi: prezzo € 9,99

  • a partire dalla seconda settimana di aprile 2018

Foreo UFO può essere gestito con l’app FOREO, per ottenere il massimo dal dispositivo.

 

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *