Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   Il 19 maggio, allo spazio Eventi Milano “Prospettiva X”, verrà presentato il romanzo noir “I Diavoli di Bargagli”
Il 19 maggio, allo spazio Eventi Milano “Prospettiva X”, verrà presentato il romanzo noir “I Diavoli di Bargagli”
Share Button

Nel romanzo noir “I Diavoli di Bargagli”, torna con forza tutto lo sprezzante cinismo di Raoul Sforza, il banchiere  meneghino nato dall’abile penna di Ippolito Edmondo Ferrario (Fratelli Frilli Editori).

I diavoli di Bargagli_spettacolo

Il libro verrà presentato il prossimo giovedì 19 maggio alle 18.30 presso lo  Spazio Eventi Milano “ Prospettiva X “, in via Molino delle Armi 19 a Milano in occasione di un evento per il quale, i diritti d’autore, verranno devoluti a favore della Fondazione G.e D.De Marchi Onlus per la lotta contro le emopatie e i tumori dell’infanzia.

Introduce Roberto Allegri giornalista e scrittore.

All’evento sarà presente l’autore Ippolito Edmondo Ferrario

I_diavoli_di_Bargagli_per_web

Ippolito Edmondo Ferrario

Nato a Milano nel 1976, Ippolito Edmondo Ferrario è autore di numerosi saggi e romanzi. Tra le sue pubblicazioni più recenti ricordiamo le edizioni 2018, 2015 e 2013 di “Alla scoperta di Milano sotterranea” (con Gianluca Padovan, Newton Compton Editori). Per Fratelli Frilli Editori ha pubblicato “Il pietrificatore di Triora” (2006); “Triora, il paese delle streghe”; “Storia, itinerari, curiosità, gastronomia” (con Elisabetta Colombo, 2007); “Il collezionista di Apricale” (2007); “Le notti gotiche di Triora” (2009); “L’Antiquario di Brera” (2015); “Il demone di Brera” (2016) e “Ultimo Tango a Milano” (2018); La Gorgone di Milano (con Gianluca Padovan – 2019) e “Il Banchiere di Milano” (Fratelli Frilli Editori)

IMG_2582

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.