A grande richiesta, dal 2 al 6 gennaio torna al Teatro Manzoni di Milano il Festival della Magia, giunto ormai alla sua V edizione.
Un appuntamento “magico”, è il caso di dirlo, adatto a un pubblico di tutte le età, che viene trasportato in un affascinante viaggio nel mondo dell’illusionismo, per festeggiare l’inizio dell’anno nuovo all’insegna dello stupore e del divertimento, con tante novità.
A presentare lo spettacolo, sotto la regia di Giordano Riccò, il poliedrico Raul Cremona, ideatore e padrone di casa che, insieme all’immancabile comico Felipe e ad un cast d’eccezione proveniente da tutto il mondo, lascerà i presenti a bocca aperta. Fra gli importanti ospiti che interverranno quest’anno vi sarà un rappresentante della magia asiatica, la scuola da cui attualmente provengono i migliori illusionisti del mondo. Anson Lee, già campione del più importante concorso asiatico di prestigiatori, verrà, infatti, direttamente da Taiwan per cimentarsi nel suo strabiliante numero di manipolazione di carte e papillon. Invece Igor Trifunov, artista serbo, sbalordirà grandi e piccini con la sua abilità nel far apparire bottiglie di champagne. Presente, inoltre, anche la compagnia francese di Lord Martin: un gruppo di esperti illusionisti che ha partecipato a tutti i più importanti show televisivi internazionali. L’Italia sarà rappresentata nel Festival dall’eclettico Jordan, mentre ospite d’onore di questa edizione sarà Otto Wessely: illusionista francese che ha girato il mondo diventando celebre per i suoi numeri di magia comica.
Non resta, allora, che lasciarsi sorprendere da due ore di magia e divertimento in un suggestivo show adatto a tutta la famiglia.
TEATRO MANZONI
via Manzoni 42
20121 Milano
02.7636901
Dal 2 al 6 gennaio 2020
Giorni feriali ore 20,45 – domenica ore 15,30 e 20,45 – 6 gennaio ore 15,30
Post a new comment