Home   /   Beauty  /  New  /  Note di bellezza  /  Trucco  /  Lezioni di trucco  /   Da Korff fondotinta effetto nude
Da Korff fondotinta effetto nude
Share Button

Non tutte le donne amano il fondotinta, perché temono l’effetto non naturale, che copre e dà un effetto “gessato”. Niente di più falso. Negli ultimi anni la tecnologia cosmetica ha creato prodotti che, pur ammorbidendo le imperfezioni, hanno un effetto assolutamente naturale e si fondono con il colore della pelle.

Uno dei più recenti fondotinta  usciti sul mercato è Invisible di Korff.

korff_cure-make-up_fondotinta-invisible-effetto-nude

Korff porta in farmacia Invisible, il nuovo fondotinta effetto nudo. La sua texture leggera e setosa si fonde perfettamente con l’incarnato, restituendo un effetto levigato, idratato, luminoso e uniforme.

Dona un finish naturale, luminoso e a bassa coprenza, che la rende perfetta per tutti i tipi di pelle che non necessitano di un make up ricco e particolarmente strutturato.

La formula è arricchita con Acido Ialuronico e Vitamina E.

Korff Cure Make Up Fontotinta Invisible è disponibile in sei nuances ed è racchiuso in un pratico ed elegante tottle in plastica, che lo rende perfetto per qualsiasi occasione, anche per un veloce e rapido ritocco fuori casa, per essere sempre impeccabili con naturalezza e leggerezza, senza rinunciare mai al proprio stile.

filippa-lagerback_per-korff-cure-make-up-fondotinta-invisible

Per una stesura completa e professionale di Korff Cure Make Up Fondotinta Invisible, all’acquisto di una confezione verrà data in regalo la pratica makeup blender, per un’applicazione uniforme e senza imperfezioni.

Disponibile in farmacia 30 ml – € 38

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *