Home   /   Beauty  /  New  /  Note di bellezza  /  Trucco  /  nails art  /   Lo smalto rosso, intramontabile, iconico e ultra chic
Lo smalto rosso, intramontabile, iconico e ultra chic
Share Button

E’ lo smalto rosso, il più amato di sempre, simbolo di fascino, femminilità ed infinita eleganza.

Ma si fa presto a dire rosso. Per chi, come me, è red addict sulle labbra e sulle unghie, la ricerca del rosso perfetto non finisce mai. Dopo aver acquistato il rossetto, o lo smalto, che mi sembra giustissimo, una volta appplicato rivela indesiderate sfumature violacee, bordeaux, aranciate…E mi ritrovo con una collezione infinita di rossetti e smalti “quasi” rossi.

Cosa c’è di meglio che trovarsi una collezione completa di smalti con 6 sfumature di rosso? Ci ha pensato Faby, e allora via con il rosso, insostituibile alleato di bellezza.
FABY sceglie di celebrarlo dedicandogli una speciale capsule collection che racchiude i sei smalti rossi più rappresentativi dell’intera linea. Un arcobaleno tono su tono, sei nuances simbolo di sensualità, energia e forza, sei esclusive sfumature per soddisfare i desideri di ogni donna rendendola regina indiscussa di sensualità ed eleganza.


Spicca FABY’S RED, il primo nato, il rosso FABY per eccellenza, sinonimo di femminilità e passione nella sua massima purezza. PASSPORT FOR MY HEART è un rosso intenso con una nota lampone, mentre MISS SCARLETT, I SUPPOSE… è un rosso deciso dal finish shimmer, una vera e propria esplosione di sensualità! I’M NOT LULLABY! è il rosso borgogna pieno di vita, un invito a far festa, da scegliere come alternativa ad ABRACADABRA, una tonalità magica, intensa e voluttuosa capace di stupire. Infine MONA LISA SMILED AT ME, dal finish luminoso, è il rosso corallo capace di scatenare una forte emozione, la stessa provata davanti al famoso quadro da bambini, uomini e donne, incantati di fronte a quell’espressione quieta di grazia e seduzione.
Gli smalti della collezione FABY’S REDS, rigorosamente Made in Italy, Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formula rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti. Si stendono in modo semplice e uniforme, garantendo allo stesso tempo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi.
I prodotti FABY sono distribuiti nel mondo da FABY LINE e venduti nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici e saloni di bellezza. www.fabynails.com

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *