Home   /   capelli  /  Beauty  /  New  /  Personal Beauty  /  Provato per voi  /  Social  /  news  /   Piastra Remington Air Plates con lamine sospese review!
Piastra Remington Air Plates con lamine sospese review!
Share Button

Ho testato per diverso tempo e quasi tutti i giorni per voi, la nuova piastra di Remington Air Plates, la prima realizzata con lamine “sospese“! Infatti, a differenza di altre piastre, le lamine in ceramica sono appunto sospese e questo permette di aderire perfettamente la presa della ciocca di capelli che, quindi, è completamente avvolta e modellabile in meno tempo, rispetto alle piastre tradizionali.

airplates-remington

Piastra remington airplates!

Io uso quotidianamente la piastra, mi stiro i capelli da anni e non posso farne a meno, per questo per me è un prodotto irrinunciabile. Altro dettaglio tecnico: la lamina, con microparticelle di titanio, ha una concentrazione maggiore di ceramica rispetto alle piastre tradizionali, quindi meno stress per i capelli che appaiono più lucenti e sani. Inoltre la Air Plates possiede la tecnologia cool touch, ovvero si scaldano solo chiaramente le lamine interne, mantenendo l’esterno freddo per non scottarsi!

lamine-sospese-airplates-remington

Ma veniamo al mio test: intanto posso dirvi che i materiali sono ottimi, non “plasticosi”, la piastra è leggera maneggevole e dalla presa sicura. Il solo display disponibile è il tasto di accensione e ricliccando è possibile stabilire la temperatura desiderata da 150 a 230 gradi (dipende dal vostro capello). Lo vedete perché aumentano i quadratini luminosi nel display.

display

Io ho testato tutte le regolazioni possibili e per il mio tipo di capello (fine e crespo) ho trovato ottimale arrivare a tre.

Solitamente procedo ciocca per ciocca, il capello che “fuma” e da crespo immediatamente diventa liscio e lucido, sano al tatto!

ciocca-per-airplates-piastra

styling-con-airplates-remington

Quello che ho notato e che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa è che a styling ultimato, non ho i capelli a spaghetto appiccicati, ma ottengo un liscio lucido e “corposo” il capello è in ordine e visivamente e al tatto in salute, come se fossi liscia naturale. Purtroppo ho i capelli che tendono a ingrassarsi e quindi devo lavarli spesso, ma ho notato che lo styling è durevole, il mio capello fine si arriccia facilmente, invece nonostante il caldo, ho mantenuto il liscio per due giorni e senza doverli ritoccare.

styling-completato-air-plates-remington

20170515_232746

L’unica cosa, ho notato, nei miei esperimenti delle temperature, è che mettendo la piastra al massimo, anche la parte esterna è abbastanza caldina, quindi la presa su tutta la sua lunghezza non è praticabile. Invece a temperature più basse posso afferrarla in sicurezza per fare i boccoli!

In dotazione anche il copripiastra in silicone per tenerla a riposo che ha reso il packaging più prezioso!

cappuccio-airplates-remington

Sono molto soddisfatta della mia nuova Air Plates, che mi è stata omaggiata da Remington in cambio della mia recensione sincera, comprovata dal reale utilizzo e “prova su strada” e ve ne parlo con entusiasmo perché per me ha soddisfatto le mie aspettative!

Da giugno la piastra è disponibile in tutti i negozi della grande distribuzione a € 79,90.

 

 

Tags

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.