La pelle si autorigenera con Chrissie

schedule
2017-03-13 | 08:52h
update
2017-03-13 | 22:31h
person
www.cipriamagazine.it
domain
www.cipriamagazine.it
Home   /   New  /  Viso  /  Luxury skin care  /   La pelle si autorigenera con Chrissie
La pelle si autorigenera con Chrissie

Francesca 13 Marzo 2017 0 comments 6813 view

la pelle, stressata e affaticata dall’inverno e dalla mancanza di sole, incapace di autorigenerarsi ha bisogno di essere ‘resettata’ agendo sulla densità della ruga, colmando i segni e la loro profondità, ripristinando i volumi naturali del volto, conferendo tono, elasticità e turgore alla cute. La linea alle cellule staminali vegetali adulte creata da CHRISSIE COSMETICSmarchio di trattamenti di bellezza nati nei Laboratori di Ricerca Vivipharma – per rendere la pelle in grado di autorigenerarsi.rappresenta la giusta risposta e soluzione.

La linea si compone di tre prodotti: il Filler Lpa Complex (30 ml), un siero dall’intenso potere rigenerante da utilizzare mattina e sera su viso, collo e décolleté dopo la pulizia in associazione con il proprio trattamento quotidiano di cui potenzia, rafforza e veicola l’azione. L’Acido Ialuronico Cross-Linkato dalle capacità ricostruttive ed idrorestitutive profonde, l’esclusivo Algae Extract potente liftante di origine marina, LPA + Cellule Staminali Vegetali (fruit cell culture extract) e DNAge Phyto Guardian proteggono il nucleo-cuore della cellula. Sublimatore lift-up per una straordinaria compattezza dei volumi del viso. La sua preziosa formulazione racchiude acido ialuronico, cellule staminali vegetali e altri selezionati attivi che proteggono il nucleo-cuore della cellula e che risvegliano l’esclusivo potere autorigenerante della cute.

Il Trattamento Lpa Complex (30 ml), indicato per pelli esigenti, stanche e atoniche, ha un intenso potere rigenerante che agisce su diversi fattori dell’invecchiamento cutaneo quali disidratazione, perdita di tono, rughe, mancanza di luminosità. Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté, prima della propria crema di trattamento abituale.

Infine, il Trattamento Globale Rigenerante leviga e distende efficacemente i segni del tempo attenuando borse e occhiaie per uno sguardo sempre giovane. Amminoacidi e Glucosidi ad azione dermoplastica e idrorestitutiva, ridefiniscono e riposizionano i volumi del contorno occhi rassodandolo visibilmente. Per un’azione più intensa questo trattamento può essere utilizzato anche come maschera impacco una o due volte alla settimana.

Sempre perfetta per un regalo di grande effetto anche la Celebration Box, la confezione in cui CHRISSIE ha racchiuso due prodotti studiati per combattere i segni del tempo: la Crema Ultralifting, che grazie a un immediato effetto lift-up, ristruttura la pelle e riduce le rughe ridisegnando i tratti del viso e la Maschera Antiage Botox-like, distensiva e defatigante, che attenua immediatamente i segni del viso, idrata e illumina in pochi minuti per merito dell’azione mirata dei suoi principi attivi e dell’acido ialuronico cross-linked. Crema e maschera lavorano in sinergia per un volto sempre giovane, contrastando le rughe e prevenendo la formazione di nuove.

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Copyright © 2015 - Designed by Ciapu
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
www.cipriamagazine.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
www.cipriamagazine.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
17.04.2024 - 14:30:48
Utilizzo di dati e cookie: