Home   /   New  /  Viso  /  Luxury skin care  /   La pelle si autorigenera con Chrissie
La pelle si autorigenera con Chrissie
Share Button

la pelle, stressata e affaticata dall’inverno e dalla mancanza di sole, incapace di autorigenerarsi ha bisogno di essere ‘resettata’ agendo sulla densità della ruga, colmando i segni e la loro profondità, ripristinando i volumi naturali del volto, conferendo tono, elasticità e turgore alla cute. La linea alle cellule staminali vegetali adulte creata da CHRISSIE COSMETICSmarchio di trattamenti di bellezza nati nei Laboratori di Ricerca Vivipharma – per rendere la pelle in grado di autorigenerarsi.rappresenta la giusta risposta e soluzione.

La linea si compone di tre prodotti: il Filler Lpa Complex (30 ml), un siero dall’intenso potere rigenerante da utilizzare mattina e sera su viso, collo e décolleté dopo la pulizia in associazione con il proprio trattamento quotidiano di cui potenzia, rafforza e veicola l’azione. L’Acido Ialuronico Cross-Linkato dalle capacità ricostruttive ed idrorestitutive profonde, l’esclusivo Algae Extract potente liftante di origine marina, LPA + Cellule Staminali Vegetali (fruit cell culture extract) e DNAge Phyto Guardian proteggono il nucleo-cuore della cellula. Sublimatore lift-up per una straordinaria compattezza dei volumi del viso. La sua preziosa formulazione racchiude acido ialuronico, cellule staminali vegetali e altri selezionati attivi che proteggono il nucleo-cuore della cellula e che risvegliano l’esclusivo potere autorigenerante della cute.

Chrissie-Filler

Il Trattamento Lpa Complex (30 ml), indicato per pelli esigenti, stanche e atoniche, ha un intenso potere rigenerante che agisce su diversi fattori dell’invecchiamento cutaneo quali disidratazione, perdita di tono, rughe, mancanza di luminosità. Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté, prima della propria crema di trattamento abituale.

Chrissie-Trattamento-LPA-

Infine, il Trattamento Globale Rigenerante leviga e distende efficacemente i segni del tempo attenuando borse e occhiaie per uno sguardo sempre giovane. Amminoacidi e Glucosidi ad azione dermoplastica e idrorestitutiva, ridefiniscono e riposizionano i volumi del contorno occhi rassodandolo visibilmente. Per un’azione più intensa questo trattamento può essere utilizzato anche come maschera impacco una o due volte alla settimana.

Chrissie Trattamento Globale Occhi

Sempre perfetta per un regalo di grande effetto anche la Celebration Box, la confezione in cui CHRISSIE ha racchiuso due prodotti studiati per combattere i segni del tempo: la Crema Ultralifting, che grazie a un immediato effetto lift-up, ristruttura la pelle e riduce le rughe ridisegnando i tratti del viso e la Maschera Antiage Botox-like, distensiva e defatigante, che attenua immediatamente i segni del viso, idrata e illumina in pochi minuti per merito dell’azione mirata dei suoi principi attivi e dell’acido ialuronico cross-linked. Crema e maschera lavorano in sinergia per un volto sempre giovane, contrastando le rughe e prevenendo la formazione di nuove.

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *