Home   /   Beauty  /  Le nostre firme  /  New  /  Note di bellezza  /  Viso  /  Luxury skin care  /   Estee Lauder e i must have dell’ estate 2015
Estee Lauder e i must have dell’ estate 2015
Share Button

Tutte vogliamo garantirci un’ estate da sogno, con la pelle protetta dall’ invecchiamento e un’ abbronzatura radiosa. Sarà possibile con due prodotti irrinunciabili. Da Estee Lauder e i must have dell’ estate 2015.

Estee Lauder Advanced Night Repair & Bronze Goddes1

Il primo prodotto che vi consiglio è da tempo un’ icona del trattamento. Da quando Estée Lauder lo ha inventato, 30 anni fa, questo potente siero anti-aging rimane il prodotto di maggior successo nella sua storia.

Il suo flacone marrone di ispirazione farmaceutica con l’ applicatore a gocce (il primo sul mercato), rafforza il concetto del vero trattamento cosmetico. E, aggiungo io, si fa amare ancora oggi anche per la praticità d’uso e la facilità dell’ applicazione che superano ogni pigrizia e ne consentono l’ uso in ogni momento della giornata .

Parliamo ovviamente di Advanced Night Repair. La sua texture fluida è un potente cocktail di antiossidanti e acido ialuronico che permette di riparare dalla gran parte delle aggressioni di origine ambientale, quali inquinamento, ozono e raggi ultravioletti, prima che arrivino a danneggiare la pelle e ad accelerare il processo di invecchiamento.

Adatto per ogni tipo di pelle, a qualsiasi età, riduce ogni segno di invecchiamento, idratando con la potenza dell’acido ialuronico.

Advanced Night Repair

è il miglior alleato per un’abbronzatura sana, dorata e duratura.

Estee Lauder Advanced Night Repair1

Come si usa?

  • Applicato sotto la protezione solare, prima dell’esposizione,  riesce a neutralizzare fino al 90% dei radicali liberi prodotti dai raggi UVA e UVB.
  • Dopo l’esposizione, applicato prima del doposole, aiuta a mantenere un’abbronzatura luminosa, duratura e una pelle ben idratata, aumentandone la naturale attività di riparazione della pelle, fondamentale soprattutto dopo una giornata al sole.

Bronze Goddes Powder

Per esaltare l’abbronzatura o richiamare la calda luminosità solare nelle giornate nuvolose. Una polvere setosa, che dona a viso, spalle e décolleté lo splendido colorito regalato dalla vita in spiaggia.

Estee Lauder BronzeGoddess_BronzingPowder1

Come si usa?

  • Si stende con il pennello sulle parti alte del viso, lungo l’attaccatura dei capelli e sugli zigomi, dove il sole colpisce l’ovale, scendendo verso il centro del collo e sulle clavicole per il tocco finale.

Quante tonalità ci sono?

  • E’ disponibile in quattro calde tonalità, adatte a ogni tono cutaneo: light, medium, medium deep e deep.

Dove trovo Advanced Night Repair e Bronze Goddes Powder?

  • nelle profumerie concessionarie Estée Lauder:

Quanto costano?

  • Advanced Night Repair: 30 ml euro 92,00, 50 ml euro 122,00
  • Bronze Goddess Illuminating Powder: euro 41,85

 

 www.estee lauder.it

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article