Maschera riparatrice all’ ossigeno, più luce al viso

schedule
2015-05-09 | 15:32h
update
2015-05-10 | 13:39h
person
www.cipriamagazine.it
domain
www.cipriamagazine.it
Home   /   Viso  /  Note di bellezza  /   Maschera riparatrice all’ ossigeno, più luce al viso
Maschera riparatrice all’ ossigeno, più luce al viso

Maruska 9 Maggio 2015 0 comments 4941 view

L’innovativa maschera riparatrice express Oxygen Facial™ di dr.brandt skincare® permette di immergere la tua pelle in un «bagno di ossigeno», idratandola ed eliminando le tossine, lasciandola fresca ed omogenea. Questa maschera altro non è, infatti, che un trattamento riparatore adatto a ogni tipo di pelle.

Dr. Brandt dichiara: «Lo stress quotidiano e l’inquinamento spengono la lucentezza e lo splendore vitale della tua pelle. Per poter contrastare questi effetti, ho creato un trattamento d’urto disintossicante e rivitalizzante per il viso da utilizzare a casa. Un elemento essenziale per il rinnovamento cellulare e la chiave per mantenere un aspetto giovane e sano!»

 Che cosa contiene?

  • Sfere d’ossigeno: queste bolle di ossigeno, incapsulato all’interno di liposomi che agiscono da magneti in grado di attirare l’ossigeno, restituiscono luminosità e densità rianimando la pelle stressata e stanca e predisponendola a ricevere la maggior quantità possibile di principi nutrienti e idratanti.
  • Semi di Moringa: ricchi di peptidi purificanti, i semi di Moringa disintossicano, idratano e proteggono la pelle dall’aggressione degli agenti atmosferici. L’estratto di Moringa, inoltre, fornisce alla pelle tutte le sostanze nutrienti di cui ha bisogno.

Che cosa promette?

  •  stimola l’ossigenazione e il metabolismo cellulare riducendo l’insorgenza dei segni del tempo. Le tracce di stanchezza si riducono lasciando il posto ad una pelle più tonica, liscia e splendente. L’idratazione migliora e la pelle appare più morbida ed elastica. Dopo l’uso anche le pelli più irregolari risultano più omogenee e splendenti.

Come si usa?

  • Dopo aver pulito a fondo il viso, applicare una piccola quantità di maschera sulla pelle ancora umida. Non strofinare. Lasciar agire per 3 – 5 minuti finché le bolle di ossigeno energizzante non si attivano raggiungendo gli strati più profondi della pelle. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida e tamponare delicatamente

Dove lo trovo?

  • sarà disponibile in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito www.sephora.it a partire da maggio 2015.

Quanto costa?

  • formato 40 ml euro 69,90
Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Copyright © 2015 - Designed by Ciapu
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
www.cipriamagazine.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
www.cipriamagazine.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
23.04.2024 - 19:21:36
Utilizzo di dati e cookie: