Home   /   Note di bellezza  /  Trucco  /  Lezioni di trucco  /   Come fare il contouring perfetto
Come fare il contouring perfetto
Share Button

Abbiamo già spiegato la tecnica del contouring, ma sappiamo che la curiosità e la voglia di apprendere le tecniche più nuove sono sempre a livelli altissimi, mentre è un po’ difficile trovare tutti i prodotti giusti, a un prezzo ragionevole e non sbagliare. Vediamo come fare il contouring perfetto.

Ci sono piaciuti molto questi prodotti che si trovano nei punti vendita Coin, Upim e Oviesse. Non solo, anche le istruzioni per l ‘uso che accompagnano l’ immagine dei prodotti sono molto chiare e semplici. E allora? Non ci sono più scuse, impariamo a scolpire il volto con i 5 prodotti irrinunciabili per il contouring by Physicians Formula!

Come usare i 5 prodotti per un make up con contouring perfetto

1) Applicare come base la Super BB – BB Cream Balsamo di Bellezza. Questa crema Beauty Balm ultra-versatile offre i vantaggi di idratante + fondotinta + protezione SPF in un unico prodotto

Phisycian-Formula-Super-BB-cream

 

  •  La formula ibrida di Super BB cream (abbreviazione di “Beauty Balm”) unisce makeup e cura della pelle per un risultato ultramoderno. Questa formula hi-tech e multi-effetto combina protezione UVA/UVB, antiossidanti illuminanti, agenti erboristici idratanti e rassodanti e diffusori ottici di perfezionamento per offrire vantaggi super-efficaci di makeup e cura della pelle.
  • Disponibile in tre tonalitàChiaraChiara/Media
  • Media/Scura
  • Prezzo consigliato: €19,90

2) Applicare il correttore Concealer Twins®, correttore in Crema 2 in 1 – Abbina una tonalità ombreggiante di correzione colore a una crema chiara in tonalità carne, per una pelle impeccabile.

Phisycian Formula HR-Concealer

 

  • Abbina una tonalità ombreggiante di correzione colore a una crema chiara in tonalità carne, per una pelle impeccabile. Il correttore chiaro copre il giallo e le altre eventuali piccole imperfezioni cutanee. Tamponare il correttore color carne chiaro (non strofinare) per coprire il correttore e ottenere una finitura impeccabile.

Prezzo: euro  11,90

1) Applicare la terra abbronzante Bronze Booster Terra Abbronzante Compatta per esaltare e definire i lineamenti.. Questo bronzer offre il vantaggo di un’abbronzatura che sfuma agevolmente nel livello di abbronzatura desiderato.

Phisycian Formula BoosterPressed-meddark

Contiene:

  •  Semi di Kapi Kacchu e fosfolipidi: idratano e prolungano la durata dell’effetto abbronzatura.
  • Ceratonia Siliqua: l’estratto di carruba agisce sulla pelle per esaltare l’abbronzatura in modo naturale.
  • Vitamine C ed E: potenti antiossidanti che aiutano a migliorare la luminosità e il colorito della pelle. Usato quotidianamente, aiuta a esaltare la naturale luminosità della pelle.

Ipoallergenico. Senza profumi. Dermatologicamente testato. Senza glutine.

Prezzo: euro  19,90

3) Applicare un illuminante (Powder Palette®Cipria in Perle Minerali) per creare giochi di luce per evidenziare i punti strategici 

Phisycian Formula Pearl_Compact_Flesh_

Una palette di perle multicolori si fonde creando un incarnato luminoso e un tono di pelle perfettamente uniforme. Il vero estratto di perla minerale dona un effetto di pelle perfetta.

Prezzo euro 15,90

5) Per finire applicare il blush pH Matchmaker per completare il make up. Contiene un complesso ottimizzatore di pH che si trasforma nella tua tinta personalizzata perfetta.

Phisycians-Formula-Matchmaker-pH-Powered-Blush.j

Blush intelligente in grado di ottimizzare la resa a seconda del tipo di PH. Un blush dalla facile applicazione che in soli 60 secondi è in grado di “intonarsi” all’incarnato rendendo il colore perfetto e duraturo 24 ore su 24.

L’esclusivo pH Power Complex è una fusione di pigmenti attivati dal pH combinati con la tecnologia di regolazione della luce per dare una tonalità realmente personalizzata che si adatta alla pelle e all’ambiente.

Il contenitore a LED super glamour si illumina per garantire un’applicazione perfetta in qualsiasi condizione di luce! La luce LED fornisce un colore nitido e luminoso come nessun’altra forma di luce artificiale e rimane fredda al tocco. L’interruttore on/off permette il ritocco in qualsiasi momento!

Include: specchio e pennello

Prezzo: euro 16,90

 

Dove trovo questi prodotti?

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *