Fa tendenza il look di Rocio Munoz Morales

schedule
2015-02-12 | 00:05h
update
2015-02-12 | 22:49h
person
www.cipriamagazine.it
domain
www.cipriamagazine.it
Home   /   news  /   Fa tendenza il look di Rocio Munoz Morales
Fa tendenza il look di Rocio Munoz Morales

cipria 12 Febbraio 2015 0 comments 5380 view

Rocio Munoz Morales

Naturalmente stiamo parlando del festival del festival di Sanremo 2015 e del look hair & make up della bellissima compagna di Roul Bova. Infatti, dopo un 2014 ricco di grandi partnership e collaborazioni nel mondo del cinema, della moda e dello spettacolo, il brand Cotril (una garanzia di qualità per l’hai style), inaugura in grande stile il nuovo anno entrando da protagonista anche nel cuore della musica italiana, partecipando per la seconda volta consecutiva alla kermesse sanremese.

Il noto brand milanese, dopo aver curato l’hairstyling e il make up di tutti i cantanti che hanno posato per la tradizionale ed esclusiva copertina del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, sarà presente dal 9 al 14 febbraio presso l’Hotel De Paris, nella redazione sanremese di Tv Sorrisi e Canzoni: per tutta la durata del Festival, cantanti, vip e amici che passeranno a trovare la redazione potranno affidare la loro immagine alle sapienti mani degli esperti hairstylist e make up artist messi a disposizione da Cotril.

Ma la grande novità di quest’anno è, appunto, che Cotril si occuperà di seguire lo styling, hair & make up, della bellissima Rocio Munoz Morales che affiancherà Carlo Conti, Arisa ed Emma Marrone nella conduzione della 65^ edizione del Festival.

La partecipazione di Cotril al Festival di Sanremo conferma ancora una volta la notorietà e il forte posizionamento del brand milanese, che in pochi anni è diventato uno dei protagonisti del panorama beauty nazionale e internazionale.

cipria
redazione Cipria Magazine
Copyright © 2015 - Designed by Ciapu
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
www.cipriamagazine.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
www.cipriamagazine.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
05.05.2024 - 10:38:55
Utilizzo di dati e cookie: