Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   La tv del 2015 tra reality e talent show
La tv del 2015 tra reality e talent show
Share Button

Eravamo abituati proprio a tutto, o quasi, in fatto di “televisione”. Quest’anno, la stagione tv si apre a novità e grandi ritorni. Messi da parte i soliti immutabili talk show, a farla da padrone saranno reality e talent. Vediamo i 5 programmi che promettono di fare ascolti record.

1. Forte, Forte, Forte

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà

Dopo il vuoto di sei anni che l’ha separata da Rai 1, Raffaella Carrà torna con un talent: ” Forte, forte, forte” A caccia del “one man show 2.0”, una figura divertente, solare, che sappia intrattenere cantando, ballando e recitando. Il programma, diretto da Sergio Iapino, partirà il 16 gennaio. Giuria internazionale come, forse, non si era mai visto in un talent italiano. Ad affiancare la Carrà ci saranno l’attrice Asia Argento, lo stilista Phillip Plein ed in ballerino Joaquin Cortés. Si inizierà con 100 concorrenti che dovranno diventare 14. Una sfida unica mai vista su Rai 1, canale leader delle fiction.

2. Isola dei Famosi

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi

Pronta al via, il 26 gennaio, la prima “Isola dei Famosi” targata Mediaset. A guidare la barca sarò Alessia Marcuzzi, con un cast di naufraghi davvero esplosivo. Da rocco Siffredi a Cecilia Rodriguez, passando per Fanny, ex fidanzata di Balotelli a Valerio Scanu. Sembra ormai deciso il ritiro di Nicole Minetti, che aveva destato non poche polemiche. Ma di certo sarà un’edizione che farà molto parlare.

3. Notti sul ghiaccio

Notti sul ghiaccio

Notti sul ghiaccio

Milly Carlucci sarà la conduttrice del talent “Notti sul Ghiaccio“, al via dal 21 febbraio. Non si conoscono ancora i concorrenti ma uno tra questi dovrebbe essere Valeria Marini. In giuria, invece, quasi di certo ci sarà Simona Ventura, già ospite nel programma di Milly ” Ballando con le stelle“. Mix di sport, danza e arte in uno spettacolo che si preannuncia tutt’altro che glaciale.

4. The voice of Italy

The voice of Italy, Francesco e Roby Facchinetti

The voice of Italy, Francesco e Roby Facchinetti

Saranno loro le new entry dei giudici di ” The voice of Italy” nella prossima edizione che partirà dal 25 febbraio. Raffaella Carrà sarà infatti impegnata con il suo talent e lascerà quindi il posto ai due cantanti, Roby e Francesco Facchinetti. Gli altri coach restano confermati: saranno Piero Pelù, J-Ax e Noemi. Chi sarà il nuovo protagonista del 2015? La scorsa edizione resterà indimenticabile grazie alla presenza di Suor Cristina. Attendiamo la prossima star.

5. Italian’s got talent

Italian's got talent

Italian’s got talent

Grande successo su Mediaset ma, quest’anno, il programma a caccia di talenti nascosti si trasferisce su Sky Uno. Condotto da Vanessa Incontrada inizierà il 12 marzo. A giudicare i “talenti incompresi” saranno Luciana Litizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli. Tanti i cambiamenti del format, come il fatto che diventerà itinerante e viaggerà per l’Italia passando di teatro in teatro, da Roma ad Avellino, da Vicenza a Torino e ci sarà la possibilità di mandare un concorrente direttamente in semifinale.

Qual’è il programma che preferite? Scrivete a Cipria Magazine!

 

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *