Salva la pelle con Bio-Oil

schedule
2014-07-15 | 13:06h
update
2014-09-16 | 19:01h
person
www.cipriamagazine.it
domain
www.cipriamagazine.it
Home   /   Corpo  /  Viso  /  news  /   Salva la pelle con Bio-Oil
Salva la pelle con Bio-Oil

cipria 15 Luglio 2014 1 comments 4112 view

®

Non dimentichiamo di metterlo in valigia: un solo prodotto per rispondere e tutte le esigenze della pelle, anche in vacanza: salva la pelle con Bio-Oil®.

Le promesse sono molte. E il successo di vendita straordinario. Quindi funziona. E allora mai più senza Bio-Oil® il trattamento multiuso da utilizzare come preparazione all’esposizione al sole, durante le vacanze, come doposole calmante, sulle zone arrossate per lenire la pelle, sul viso, sulle cicatrici, per idratare tutto il corpo, e per il rientro in città, belle come il…sole!

Il suo segreto è la sua formulazione unica: calendula, camomilla, lavanda e rosmarino sono i principi attivi naturali distintivi di Bio-Oil® oltre all’innovativo brevetto PurCellin OilTM .

Rapido da applicare, Bio-Oil® si assorbe subito e non lascia tracce d’unto proprio grazie al PurCellin OilTM, che riducendo la densità dell’olio facilita l’assorbimento delle sostanze.

Inoltre, applicato su tutto il corpo prima della doccia dona un’abbronzatura più duratura, previene la desquamazione sulle parti secche e sulle scottature solari.

Bio-Oil® è in vendita esclusivamente in Farmacia e nei 2 formati:

60 ml – prezzo al pubblico 11,95 Euro

125 ml – prezzo al pubblico 19,95 Euro

 

cipria
redazione Cipria Magazine
  • carola

    Ho iniziato ad usarlo due mesi fa, con un po’ di scetticismo: avendo già un’età matura ed avendo già provato di tutto e di più, ero dell’idea che avrei speso i miei soldi per un’altro prodotto inutile. Ora, però, sto notando degli ottimi effetti su delle smagliature che non pensavo sarei riuscita ad eliminare!
    Quelle più profonde sono difficili da eliminare ma con un po’ di pazienza con Bio Oil sto ottenendo degli ottimi risultati!

Copyright © 2015 - Designed by Ciapu
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
www.cipriamagazine.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
www.cipriamagazine.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
16.05.2024 - 01:06:03
Utilizzo di dati e cookie: