Home   /   Corpo  /  Viso  /  news  /   Salva la pelle con Bio-Oil
Salva la pelle con Bio-Oil
Share Button

®Bio-Oil

Non dimentichiamo di metterlo in valigia: un solo prodotto per rispondere e tutte le esigenze della pelle, anche in vacanza: salva la pelle con Bio-Oil®.

Le promesse sono molte. E il successo di vendita straordinario. Quindi funziona. E allora mai più senza Bio-Oil® il trattamento multiuso da utilizzare come preparazione all’esposizione al sole, durante le vacanze, come doposole calmante, sulle zone arrossate per lenire la pelle, sul viso, sulle cicatrici, per idratare tutto il corpo, e per il rientro in città, belle come il…sole!

Il suo segreto è la sua formulazione unica: calendula, camomilla, lavanda e rosmarino sono i principi attivi naturali distintivi di Bio-Oil® oltre all’innovativo brevetto PurCellin OilTM .

Le erbe officinali di Bio-Oil

Rapido da applicare, Bio-Oil® si assorbe subito e non lascia tracce d’unto proprio grazie al PurCellin OilTM, che riducendo la densità dell’olio facilita l’assorbimento delle sostanze.

Inoltre, applicato su tutto il corpo prima della doccia dona un’abbronzatura più duratura, previene la desquamazione sulle parti secche e sulle scottature solari.

Bio-Oil® è in vendita esclusivamente in Farmacia e nei 2 formati:

60 ml – prezzo al pubblico 11,95 Euro

125 ml – prezzo al pubblico 19,95 Euro

 

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article
One Comment
  • carola

    Ho iniziato ad usarlo due mesi fa, con un po’ di scetticismo: avendo già un’età matura ed avendo già provato di tutto e di più, ero dell’idea che avrei speso i miei soldi per un’altro prodotto inutile. Ora, però, sto notando degli ottimi effetti su delle smagliature che non pensavo sarei riuscita ad eliminare!
    Quelle più profonde sono difficili da eliminare ma con un po’ di pazienza con Bio Oil sto ottenendo degli ottimi risultati!

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *