Home   /   capelli  /  news  /   Nashi Argan apre a Milano
Nashi Argan apre a Milano
Share Button

Temporary Store Nashi Argan photo 3

Fino al 15 luglio, nella centralissima Via Dante, Nashi Argan Expo Store apre le porte della bellezza. Tutte le referenze della linea Nashi Argan, corpo e capelli, Nashi Argan Solare e Nashi Argan CapixylTM  in un unico negozio per permettere alla cliente di personalizzare il proprio programma di bellezza scegliendo tra i tanti prodotti a disposizione.
 
Nashi Argan è la linea di trattamenti professionali pensata per tutte le donne che desiderano capelli setosi, lucenti e disciplinati
LA LINEA:
Nashi Argan è il nuovo alleato della Piega Perfetta: un trattamento unico che si prende cura di 33 tipologie di capello e permette di ottenere lo styling desiderato in metà tempo.
 
Nashi Argan Solare è la linea di prodotti con filtri UVA e UVB che protegge i capelli dall’azione nociva dei raggi durante l’esposizione al sole.
 
Nashi   Argan  CapixylTM    è la linea di prevenzione della caduta dei capelli dovuta a cambiamenti stagionali e cause temporanee come stress, cure farmacologiche, diete e gravidanze; mantiene inalterata la bellezza del capello e tratta la cute con delicatezza.
Privi di cloruro di sodio, solfati,fosfati e parabeni garantiscono un trattamento delicatissimo del capello rispettandone le naturali difese.
I prodotti Nashi Argan non sono testati su animali.
Linea Nashi Argan

Linea Nashi Argan

ORARI E APERTURE:
Nashi Argan Expo Store è aperto tutti i giorni a Milano in Via Dante n°3.

Lunedi e domenica : 11.00 – 20.00

Dal martedì al sabato: 10.00 – 20.00 

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *