Home   /   Note di bellezza  /  Social  /  Trucco  /  news  /   Manicure in gel “home made” da IsaDora senza lampada!
Manicure in gel “home made” da IsaDora senza lampada!
Share Button

 

Isadora Gamma Gel Nail Laquer

La manicure in gel “home made” è possibile grazie a Gel Nail Lacquer, la nuova collezione di smalti gel proposta da IsaDora per la primavera-estate 2014, seguendo il trend di nuovi smalti più lucidi, più fluidi e meno soggetti a scheggiature, con un risultato ottimale che dura nel tempo. La loro formula è innovativa, solidifica con qualunque tipo di luce naturale o artificiale in pochi minuti. Si tratta infatti di gel a freddo che non richiedono l’utilizzo di lampade UV.

Praticità e velocità sono due delle principali caratteristiche che accomunano tutti gli smalti della palette Gel Nail Lacquer di IsaDora. Basta infatti applicare due strati di Gel Nail Lacquer e lasciare asciugare per tre minuti circa prima di applicare il Gel Nail Lacquer Top Coat. L’uso combinato dei due gel crea uno strato resistente, compatto e lucido, dall’effetto riempitivo, si solidifica con qualunque tipo di luce sia naturale sia artificiale per unghie perfette e seducenti per almeno una settimana.

Prima delle nuance più scure, per garantirne l’intensità e la tenuta , si può applicare Isadora Wonder Nail n.600 Clear come base.

Gli smalti gel Isadora sono ipoallergenici, non contengono profumo e sono clinicamente testati. Si eliminano facilmente con il solvente delicato Gentle Nail Polish Remover di IsaDora che non contiene acetone.

La linea di smalti gel di IsaDora è adatta a tutte le donne, grazie alle sue tonalità, dalla più classica e sofisticata alla più giovane e trendy. 10 sono le nuove nuance proposte per tutte le addicted degli smalti in gel per un’ estate glamour: Classy Nude, Iced Coffee, Pink Bomb, Cherise, Scarlet Red, True Red, Coral Crush, Orange Dream, Ocean Drive e Aquatic.

Prezzo al pubblico Gel Nail Lacquer € 18,90 + Gel Nail Lacquer Top Coat € 18,90.

Le nuance Gel Nail Lacquer e il Top Coat Gel Nail Lacquer devono essere usati in abbinamento.

In vendita in farmacia e parafarmacia

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *