Home   /   Corpo  /  Viso  /  news  /   Ti abbronza in pochi istanti
Ti abbronza in pochi istanti
Share Button

korff (2)

IsaDora propone la nuova terra spray in una formula ultraleggera ti abbronza in pochi istanti. Grazie alla sua formulazione no-transfer non macchia i vestiti e può essere utilizzata anche sulle gambe per donare un tocco abbronzato o nascondere in modo efficace le imperfezioni come ad esempio varici, smagliature o macchie cutanee.

Lo Spray-On Bronzer Face & Body di IsaDora contiene le vitamine C ed E ad azione antiossidante e nutriente che aiutano a proteggere la pelle dai radicali liberi e dall’invecchiamento prematuro e l’estratto di tè verde che svolge un’azione anti-aging.

Questa innovativa terra spray è adatta a tutti i tipi di pelle e grazie al fattore di protezione SPF 12 aiuta a proteggerla contro i danni provocati dalla luce solare.

Modalità d’uso

Dopo aver agitato la bomboletta, è possibile spruzzare la terra spray IsaDora direttamente sulla pelle da una distanza di circa 20 cm, avendo cura di tenere gli occhi chiusi e coprire i capelli se si applica sul viso.

Per un risultato più omogeneo si consiglia di spruzzare il prodotto direttamente sul pennello IsaDora Bronzing Body Brush,scaricare l’eventuale eccesso sulla mano, e successivamente passarlo con movimenti circolari su viso e corpo. Bronzing Body Brush è un pennello extramorbido dall’impugnatura facilitata; extralarge, ideale per prodotti spray e compatti per viso e corpo. 100 % pelo sintetico, ideale anche per persone allergiche

 

La terra spray IsaDora è disponibile in due tonalità: 90 Sun Tan Light, indicata per la pelle più chiara, e 91 Sun Tan, per quella più scura.

 korff

La terra spray IsaDora è disponibile in due tonalità: 90 Sun Tan Light, indicata per la pelle più chiara, e 91 Sun Tan, per quella più scura.

Flacone spray da 50 ml € 28,99

Bronzing Body Brush € 32,90

 

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *