Home   /   Social  /  news  /   Edie Campbell per YSL
Edie Campbell per YSL
Share Button


Yves Saint Laurent Beauté è lieta di annunciare che Edie Campbell, Modella dell’anno 2013, sarà l’ambasciatrice della sua nuova fragranza, Black Opium.

Edie Campbell_Portrait

L’annuncio è stato reso ufficiale il 6 maggio a Parigi, nel corso di una serata all’Electric che ha riunito oltre 300 giornaliste beauty e opinion leader.

Dotata di un’eleganza tutta british e di un suo stile personale, in breve tempo Edie Campbell ha conquistato i più grandi nomi della moda. Scoperta da Lucinda Chambers nel 2009, ha esordito posando davanti all’obiettivo di Mario Testino, che l’ha fotografata per «Young London», un reportage per l’edizione inglese di Vogue dedicato agli astri nascenti della gioventù britannica. In seguito, si è fatta notare sulle passerelle delle case di moda più prestigiose. Ha affascinato da subito i fotografi con la sua presenza e il suo charme.

Oltre a lavorare come modella, Edie Campbell è laureata in storia dell’arte presso il prestigioso Courtauld Institute dell’Università di Londra. La sua più grande passione resta l’equitazione. Nel 2007, ha vinto il Glorious Goodwood, la prima competizione ippica tutta al femminile.

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *