Home   /   capelli  /  Note di bellezza  /  New  /   Capelli colorati? Energia assicurata!
Capelli colorati? Energia assicurata!
Share Button

Mai più un colore uniforme, mai più le mechés (ahi, il tristissimo effetto di signora-di-mezza-età-che- spera-di mimetizzare-i-capelli-bianchi-senza-ricorrere-alla-tintura), mai più il tone sur tone, mai più lo stilisticamente corretto. I capelli hanno voglia di giocare tingendosi qualche ciuffo con i gessetti colorati (in realtà è un’applicazione professionale semipermanente), di svelare nella capigliatura ciocche sfumate nei colori delle fiabe: rosa delicati, azzurri celestiali e della pop art: rossi decisi, verdi squillanti, blu elettrici. Come si chiama questa tecnica? Si gioca anche con i nomi, ce ne sono a decine:. Rollé, Flambé, Ombrè, Sfumato, shatush, Balayage, Hairschalkin, Hair Splash. Mai come quest’anno la fantasia è nei capelli, e allora, troviamo il nostro Look più Glamour di quest’anno:

EVOS PARRUCCHIERI

EVOS_PE_2014_Andrea_3373

Le proposte di Evos Parrucchieri si ispirano ai colori italiani, caldi, intensi, che sanno di sole e di spezie.

Vi piacciono? Cercate sul sito i Parrucchieri Evos che propongono la Collezione Moda Capelli Primavera/Estate 2014 W!EVOS W L’ITALIA

Indirizzi Parrucchieri Evos

FRAMESI

 

ATHLETIC_0538

Due sono le collezioni proposte da Framesi.  Athletic: colori che sprizzano energia, tagli che non soffrono la doccia dopo la palestra. Minerasia: i colori della terra, della lava, della cenere, per un moderno dark-look.

Dove trovare i saloni che realizzano questi look?

Indirizzi Saloni Partner Framesi

Collezione Mitù pe 2014_9

Mitù, partner di Wella, è il marchio di un gruppo di Saloni affiliati che per la primavera hanno lanciato il look Flowers: sfumature multi-tono e vibranti per regalare luminosità al volto, rossi iridati velati da guizzi d’arancio gourmand e fruttato; castani profondi dal cioccolato, al cola, al nocciola più intrigante; biondi a sorpresa velati da cromie gold o madreperla. Per un romanticismo senza limiti.

Vi sentite così? Cercate un salone Mitù

Indirizzi saloni Mitù

COMPAGNIA DELLA BELLEZZA

scalata CHT2_9999_14_Elisa

Salvo Filetti, Hair designer, ha creato Splash, un’esclusiva di Compagnia della Bellezza.  Colori in contrasto, riflessi metallici, nessuna indecisione.

Vi piace la proposta Splash? Cercate un salone Compagnia della Bellezza:

Indirizzi Saloni Compagnia della Bellezza

Avete dubbi? Volete più informazioni? Qual’è il look che più vi è piaciuto? Scriveteci!

Intervista al mago del colore

Come mi pettino? Ecco le nuove tendenze

Hairchalking: la voglia di colore

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *