Home   /   Note di bellezza  /  Social  /  Trucco  /  New  /   Noi bellissime? Sì, con un libro
Noi bellissime? Sì, con un libro
Share Button

Abbiamo scoperto un bellissimo libro, scritto da Federica Sala, Personal Beauty (Energy Coach, Make up Artist e Consulente di Immagine specializzata alla Immagine Research di Milano).

“Noi Bellissime, realizza il make up perfetto e scopri i trucchi dello Zodiaco”

Nel video potete vedere la presentazione e sicuramente vi intrigherà moltissimo!

Si tratta di un testo composto da 350 pagine con altrettante immagine e illustrazioni create da Federica, in cui spiega tutte le le tecniche, gli strumenti e i prodotti per realizzare ogni tipo di make up, insegna come ricreare moltissimi tipi di trucco (dal nude look al trucco per le pelli mature, dal make up per diverse etnie al trucco per chi indossa gli occhiali etc…), e in cui ha anche “creato” il make up Zodiacale basandosi sui colori fortunati di ogni segno (12 trucchi femminili e 12 per conquistare i segni zodiacali maschili).

Il libro si può trovare  in moltissime librerie tradizionali come Feltrinelli, alcune Mondadori e altre librerie private, e dove non fosse ancora inserito è possibile ordinarlo. E’ venduto anche on-line, sia cartaceo che come collana di 4 ebook nei migliori store (Amazon, lafeltrinelli, ebook.com etc).

Federica Sala è anche presente su un canale di tvweb “cambio look”, canale 27 della televisione web seilatv.tv in cui, nelle puntate realizzate fino ad oggi, presenta il libro, realizza un trucco star e racconto di tutti i servizi offerti dal suo studio.

Il libro ci è piaciuto moltissimo, perchè i consigli coprono tutti, veramente tutti, gli aspetti del nostro look con tutti i trucchi per apparire al meglio in qualunque occasione. Ma è anche molto ben illustrato, scritto in maniera semplice e chiara. E allora abbiamo voluto approfondire la conoscenza dell’ autrice.

Federica Sala è titolare di  CAMBIO LOOK, un piccolo spazio per grandi cambiamenti. Qui ogni persona, con l’aiuto di Federic e del suo staff, riuscirà a fare emergere il meglio di sè. I clienti potranno godere di molteplici servizi: un trucco easy o sofisticato, consigli per migliorare il proprio look, percorsi anti-stress con Apertura dei Chakras, Cristalloterapia, Musicoterapia e lettura del Tarocco Esoterico, finalizzati a ritrovare il proprio benessere e aumentare l’autostima. Inoltre potranno seguire corsi di Leadership Creativa, corsi di trucco personalizzati oppure di Eccellenza per diventare futuri Make up Artist o Consulenti di Immagine.

Anche le spose possono avere un servizio di trucco e un look che le valorizzerà al massimo nel giorno più importante della loro vita.

Dove si trova? A Cassano d’Adda, in una piazza resa magica dalla presenza di uno spettacolare castello completamente ristrutturato

CAMBIOLOOK, Cassano d’Adda (Milano)

Piazza Perrucchetti 36.

www.cambiolook.it

Per informazioni, 334-7898303

info@cambiolook.it

Nel sito www.cambiolook.it si può scaricare il capitolo gratuito del libro ” Lo Smokey eyes” e visionare le puntate del canale webtv.

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *