Home   /   Note di bellezza  /  profumi  /  New  /  profumi artistici  /   Profumi che raccontano storie
Profumi che raccontano storie
Share Button

80453 scalata Old World Jasmine Packshot LR

 

 

CrabTree & Evelyn celebra i suoi primi 40 anni di esperienza nella creazione di fragranze con storie meravigliose delle coste mediterranee e di città europee.

4 Eau de Cologne e 3 acque floreali per raccontare storie che vengono dalle più fascinose città europee o dalle profumate coste del Mediterraneo. L’ispirazione viene dai preziosi archivi di Crabtree&Evelyn. Da una paziente ricerca vengono i migliori ingredienti. Le fragranze sono custodite in splendidi flaconi creati molto tempo fa dalle mani di sapienti artigiani. Il tutto filtrato dalla fresca modernità che contraddistingue la griffe

Ed ecco che inizia il viaggio profumato per trasportare i sensi in luoghi meravigliosi.

Le 3 Acque floreali

Venetian Violet

  • traduce l’eleganza classica della violetta con moderne note fruttate di litchi, lampone e pesca.

Old World Jasmine

  • fragranza spiccatamente femminile di gelsomino bianco, gardenia e ciclamino a cui si aggiunge una nota frizzante di agrumi.

Florentine freesia

  • Seducenti note di fresia italiana, ciclamino e mughetto si uniscono ad arancia, pera e ambra in questa elegante composizione fiorita fruttata.

 

80457 scalata  Hungry Water Packshot

Le 4 Eau de Cologne

Sevillan Neroli

  • la nota frizzante del neroli spagnolo si combina a pompelmo, limone, tangerino e the bianco ed è infine arricchita da legno di cedro e chiodi di garofano. 

Neapolitan Bergamot 

  • Le note classiche di limone e bergamotto italiano richiamano il sorgere del sole sul golfo, mentre l’accordo moderno di zenzero, lavanda e timo ricorda il caldo abbraccio della brezza marina.

Hungary water

  • Riprende l’eredità di un tonico profumato del XIV dalle proprietà uniche, che fu presentato ai reali di Budapest con la promessa dell’eterna giovinezza. Si ispira alla alla ricetta originale a base di rosmarino, combinata alle note invigorenti di pepe rosa, menta, cipresso e geranio. 

Old Windsor

  • Emana il lusso e la raffinatezza britannica attraverso note di bergamotto, arancia amara e verbena, sapientemente combinate con lavanda inglese e legno di sandalo.

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *