Home   /   Viso  /  Note di bellezza  /   DreamSkin: da Dior per una pelle da sogno
DreamSkin: da Dior per una pelle da sogno
Share Button

Monsieur Christian Dior  diceva «Essere trasformata nella donna più bella che esista: è questo il sogno di ogni donna»

DP_DreamSkin2014_P48_49

“Eva Herzigova, davanti all’obiettivo di Patrick Demarchelier, incarna ancora una volta la bellezza solare di Capture Totale.”

Forse non tutte le donne aspirano a tanto, ma sicuramente tutte vogliono apparire al meglio, ritardare l’invecchiamento, avere una pelle perfetta. Perché ormai l’abbiamo capito tutte, la vera bellezza passa prima di tutto per la perfezione della pelle, per la sua compattezza, luminosità, assenza di rughe.  Il make-up non può avere la funzione di “coprire”, ma di “esaltare”.

La ricerca, nel campo della cosmetica, sta superando se stessa. Le promesse sono esaltanti, i risultati possono esserlo altrettanto.  Costanza, continuità, stile di vita sano e…prodotti d’avanguardia.

Come Dreamskin di Christian Dior. Un trattamento anti-età rivoluzionario non colorato, in grado di agire simultaneamente sulla qualità della pelle e sull’uniformità del colorito per offrire a tutte le donne, indipendentemente dalla loro età e dalla loro carnagione, una pelle visibilmente perfetta, anche senza trucco.

Dream Skin di Christian Dior

Trattamento anti-età globale creatore di pelle perfetta, corregge rughe, pori, macchie, rossori, colorito spento

 

 

DP_DreamSkin2014_P11_12

Un unico gesto per rispondere alle esigenze più sentite delle donne: trattamento anti-età globale, trattamento anti-macchie o trattamento affinante-levigante.

LA DOPPIA EXPERTISE DIOR AL SERVIZIO DELLA PELLE PERFETTA 

Per rispondere al doppio obiettivo di qualità di pelle (perfezione dei rilievi) e di uniformità del colorito (perfezione del colore), la Scienza Dior vanta due expertise fondamentali:

40 ANNI DI EXPERTISE OTTICA CUTANEA Grazie alla quale la Scienza Dior ha potuto capire in che modo la pelle assorbe, tratta e diffonde la luce per definire un principio di perfezione ottico unico, in grado di adattarsi a tutti i tipi di pelle, indipendentemente dall’età o dalla carnagione.

15 ANNI di EXPERTISE BIOLOGICA SULLE CELLULE STAMINALI ADULTE, all’origine della perfezione dei rilievi cutanei, e costruita in collaborazione con i centri universitari più rinomati del mondo (Università di Stanford negli Stati Uniti e di Modena in Italia).

Queste due expertise sono per la prima volta all’interno della stessa formula per dare vita a Dreamskin, un trattamento ibrido eccezionale, in grado di agire in superficie così come in profondità.

DP_DreamSkin2014_P44

Dior accetta anche la sfida di un lusso più responsabile e di uno sviluppo sostenibile più creativo. È in quest’ottica che la Maison Dior Maison dedica a Capture Total, la sua crema-icona, la sua ultima innovazione: una ricarica eco-creativa che permette di ricaricare con un solo clic il prezioso vaso «scrigno» con una facilità sorprendente.

Prezzi suggeriti (ogni rivenditore è libero di fissare il proprio).

Capture Totale Dreamskin 30 ml euro 102,70

Multi-Perfection Crème Refill 60 ml euro 137,34

Per saperne di più: dior.dreamSkin

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *