Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   Il prossimo 2 giugno uscirà nelle sale italiane: Jurassic World – Il Dominio.
Il prossimo 2 giugno uscirà nelle sale italiane: Jurassic World – Il Dominio.
Share Button

Universal Pictures International Italy è orgogliosa di poter annunciare l’uscita nelle sale italiane di Jurassic World: Il Dominio il 2 giugno.

JWD_140x200

Il capitolo finale della saga arriverà al cinema per il pubblico italiano una settimana in anticipo rispetto al lancio negli Stati Uniti atteso per il 10 giugno. I fans italiani saranno fra i primi al mondo a poter scoprire le nuove incredibili vicende, vedere i nuovi dinosauri e conoscere i nuovi personaggi al fianco dello storico cast.

La data d’uscita punta a una grande apertura che vuole sfruttare anche il giorno di festa nazionale.

JURASSIC WORLD DOMINION

JURASSIC WORLD DOMINION

Universal è fiduciosa che la grande l’attesa per il film e l’urgenza di vederlo subito avrà un impatto immediato nei numeri al box office.

L’estate in arrivo sarà ricordata come il ponte fra due generazioni legate a Jurassic, pronte a entrare in contatto per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice del Premio Oscar® Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World – Il Dominio, un nuovo capitolo di un’avventura audace e mozzafiato che toccherà tutto il mondo.

(from left) Dr. Alan Grant (Sam Neill), Maisie Lockwood (Isabella Sermon) and Owen Grady (Chris Pratt) in Jurassic World Dominion, co-written and directed by Colin Trevorrow.

(from left) Dr. Alan Grant (Sam Neill), Maisie Lockwood (Isabella Sermon) and Owen Grady (Chris Pratt) in Jurassic World Dominion, co-written and directed by Colin Trevorrow.

Dal creatore e regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, Jurassic World – Il Dominio è ambientato quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ormai vivono, e cacciano, fra gli esseri umani su tutto il globo. Questo fragile equilibrio sta mettendo in discussione il futuro e determinerà, una volta per tutte, il ruolo degli uomini nella catena alimentare di un pianeta che condividono con le creature più spaventose della storia.

Jurassic World – Il Dominio, da Universal Pictures e Amblin Entertainment, spinge la saga capace di incassare più di 5 miliardi di dollari verso un territorio vergine e misterioso, con dinosauri mai visti prima su uno schermo, un’adrenalina travolgente e nuovi effetti visivi straordinari.

Bryce Dallas Howard as Claire Dearing in Jurassic World Dominion, co-written and directed by Colin Trevorrow.

Bryce Dallas Howard as Claire Dearing in Jurassic World Dominion, co-written and directed by Colin Trevorrow.

Il film vede la partecipazione di nuovi membri del cast come DeWanda Wise (She’s Gotta Have It), l’attore nominato per gli Emmy Mamoudou Athie (Archive 81), Dichen Lachman (Agents of S.H.I.E.L.D.), Scott Haze (Minari) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man 2). Ritornano anche BD Wong nei panni di Dr. Henry Wu, Justice Smith per il ruolo di Franklin Webb, Daniella Pineda nelle vesti di Dr. Zia Rodriguez e Omar Sy come Barry Sembenè.

Jurassic World – Il Dominio è diretto da Colin Trevorrow, che ha condotto nel 2015 Jurassic World all’incasso record di 1.7 miliardi di dollari in tutto il mondo. La sceneggiatura è firmata da Emily Carmichael (Battle at Big Rock) & Colin Trevorrow da un soggetto di Derek Connolly (Jurassic World) & Trevorrow, basati sui personaggi creati da Michael Crichton. Jurassic World – Il Dominio è stato prodotto da Frank Marshall p.g.a. e Patrick Crowley p.g.a. e ha visto la produzione esecutiva del leggendario creatore della saga e vincitore del Premio Oscar® Steven Spielberg, oltre ad Alexandra Derbyshire and Colin Trevorrow.

 

Tags

Patrizia Gallini
Patrizia Gallini
I colori, l’aspetto e i modi sono da nobildonna veneziana, ma le sue origini sono piemontesi. Ha il sorriso affettuoso e sereno di chi si appresta a offrirti il tè con i pasticcini, ma in realtà sta discutendo di business con la fermezza di un panzer. Il suo “buen ritiro” è un antico mulino nel torinese, quando non è “occupato” dai suoi quattro nipotini. Di lavoro fa la P.R. , e naturalmente è il boss della sua agenzia. Per passione frequenta gli chef stellati, ama leggere e segue tantissimi spettacoli teatrali e, naturalmente, ci rende partecipi dei suoi incontri attraverso le nostre pagine.
Related Article

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.