APERITIVI “IN GIALLO” A ORTO CUCITO

schedule
2021-06-22 | 11:55h
update
2021-06-22 | 11:55h
person
www.cipriamagazine.it
domain
www.cipriamagazine.it
Home   /   Arte e Spettacolo  /  Social  /  news  /  Travel  /   APERITIVI “IN GIALLO” A ORTO CUCITO
APERITIVI “IN GIALLO” A ORTO CUCITO

cipria 22 Giugno 2021 0 comments 1036 view

Orto Cucito, progetto culturale di inclusione, ecologia e giustizia ideato dalle cooperative sociali Officina dell’Abitare e Opera in Fiore e curato da Caterina Fumagalli, propone una rassegna di incontri con autori di gialli e noir organizzata da GIALLO BARONA e condotta da Alberto Tavazzi.

Il primo appuntamento è per giovedì 24 giugno alle ore 19:00 insieme agli scrittori Mauro Biagini (autore del libro “Morte a Porta Venezia. La magliaia Delia in una Milano deserta”) e Alessandro Reali (autore di “Il giallo della valigia di piazzale Lodi, 1965. Un’indagine del commissario Caronte”), entrambi Fratelli Frilli Editori.

 

 

L’evento si svolgerà in presenza presso il Giardino Comunitario Green Way in via Italo Svevo a Milano aperto al pubblico.

“Morte a Porta Venezia”, il nuovo successo editoriale di Mauro Biagini giunto alla terza ristampa, narra di un nuovo caso investigativo che vede coinvolto, ancora una volta, il simpatico personaggio della magliaia Delia e il suo formidabile intuito. Il cadavere di un noto pubblicitario verrà trovato impiccato con una pashmina gialla. Ma non tutto sarà come appare. Quali personaggi saranno coinvolti nella vicenda verranno svelati durante l’incontro di giovedì 24 giugno alla presenza dello stesso autore, per un evento culturale finalmente in presenza.

MORTE A PORTA VENEZIA, Fratelli Frilli Editori, è in vendita nelle migliori librerie di tutta Italia e store digitali al prezzo di € 14,90

cipria
redazione Cipria Magazine
Copyright © 2015 - Designed by Ciapu
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
www.cipriamagazine.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
www.cipriamagazine.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
03.04.2024 - 18:30:02
Utilizzo di dati e cookie: