Home   /   Arte e Spettacolo  /  Social  /  news  /  Travel  /   APERITIVI “IN GIALLO” A ORTO CUCITO
APERITIVI “IN GIALLO” A ORTO CUCITO
Share Button

Orto Cucito, progetto culturale di inclusione, ecologia e giustizia ideato dalle cooperative sociali Officina dell’Abitare e Opera in Fiore e curato da Caterina Fumagalli, propone una rassegna di incontri con autori di gialli e noir organizzata da GIALLO BARONA e condotta da Alberto Tavazzi.

Il primo appuntamento è per giovedì 24 giugno alle ore 19:00 insieme agli scrittori Mauro Biagini (autore del libro “Morte a Porta Venezia. La magliaia Delia in una Milano deserta”) e Alessandro Reali (autore di “Il giallo della valigia di piazzale Lodi, 1965. Un’indagine del commissario Caronte”), entrambi Fratelli Frilli Editori.

aperitivi-in-giallo

 

 

L’evento si svolgerà in presenza presso il Giardino Comunitario Green Way in via Italo Svevo a Milano aperto al pubblico.

“Morte a Porta Venezia”, il nuovo successo editoriale di Mauro Biagini giunto alla terza ristampa, narra di un nuovo caso investigativo che vede coinvolto, ancora una volta, il simpatico personaggio della magliaia Delia e il suo formidabile intuito. Il cadavere di un noto pubblicitario verrà trovato impiccato con una pashmina gialla. Ma non tutto sarà come appare. Quali personaggi saranno coinvolti nella vicenda verranno svelati durante l’incontro di giovedì 24 giugno alla presenza dello stesso autore, per un evento culturale finalmente in presenza.

morte-a-porta-venezia

MORTE A PORTA VENEZIA, Fratelli Frilli Editori, è in vendita nelle migliori librerie di tutta Italia e store digitali al prezzo di € 14,90

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *