Home   /   Note di bellezza  /  Trucco  /  New  /   La palette di primavera di Lancome
La palette di primavera di Lancome
Share Button

Libera, femminile e spontanea come le donne parigine, con la palette di primavera di Lancõme

Si chiama French Innocente e celebra la femminilità alla francese. Giovane, primaverile ma sempre sofisticata. Nove colori rubati ai giardini di Parigi: dal rosa Bagatelle al rosa Monceau, passando dal verde del Jardin des Tuileries, il tutto accompagnato da un tocco di grigio delicato per ricordare lo spirito cittadino.

LANCOME - FRENCH INNOCENCE - PALETTTE

LANCOME – FRENCH INNOCENCE – PALETTTE

My French Palette si veste di un elegante pack argentato arricchito da illustrazioni in un puro stile parigino. Una volta aperta, la palette svela tre tinte mat e 3 tinte iridescenti. Per un tocco di audacia, il coperchio nasconde tre tinte grintose e frizzanti di cui due liner per un make-up sia da giorno che da notte.

Il consiglio di Agostina De Angelis National Make up artist di Lancôme :

Di giorno, lasciati tentare da uno Smoky pop:

  •  Applicare un leggero velo della nuance 1 su tutta la palpebra mobile e sotto l’arcata sopraccigliare.
  •  Realizzare lo smoky con i colori 3,4 e 6 partendo dalla metà della palpebra mobile fino all’angolo esterno dell’occhio. Passare il pennellino su tutta la palpebra mobile per creare un effetto sfumato.
  • Sottolineare lo sguardo applicando la tinta 8 sopra la rima cigliare inferiore dell’occhio.
  •  Aggiungere un tocco di luce applicando la sfumatura 7 nel angolo interiore dell’occhio Di sera, scegli uno smoky più grintoso:
  •  Applicare la nuance 7 andando dall’angolo interno dell’occhio fino al centro della palpebra mobile. Applicare le tinte 5 e 6 partendo dal centro della palpebra fino   all’angolo esterno.
  •  Aggiungere profondità intensa allo sguardo applicando il colore n. 2 sotto l’arcata sopraccigliare.
  • Sottolineare lo sguardo applicando il colore n. 8 sopra la rima cigliare superiore e la tinta 9 sotto quella inferiore

LANCOME - FRENCH INNOCENCE - 1PALETTE

 

Di sera, scegli uno smoky più grintoso:

  • Applicare la nuance 7 andando dall’angolo interno dell’occhio fino al centro della palpebra mobile. Applicare le tinte 5 e 6 partendo dal centro della palpebra fino all’angolo esterno.
  • Aggiungere profondità intensa allo sguardo applicando il colore n. 2 sotto l’arcata sopraccigliare.
  • Sottolineare lo sguardo applicando il colore n. 8 sopra la rima cigliare superiore e la tinta 9 sotto quella inferiore

Lip Lover ovvero Dolci Baci da Parigi

  •  Dalle note colorate si aggiungono la dolcezza del nuove tre sfumature di Lip Lover. Tenerezza ed eleganza che ricordano il Parc Monceau, dal rosa acceso della Place des Victoires passando dalla passione e il giardino segreto di Bagatelle: gli indispensabili della donna parigina per questa stagione!

Il consiglio di Agostina De Angelis National Make up artist di Lancôme

  • Per dare più volume alla bocca, applicare Lip Lover Rose Bagatelle su tutta le labbra prima di applicarci con un tocco leggero di Rose Monceau al centro.

Le crayon Khôl: un tocco di follia

Un semplice tratto per illuminare lo sguardo.. due nuove sfumature per uno sguardo pop con Le Khôl Hypnôse Vert Tuileries o uno sguardo elegante ma intenso con il Gris Rivoli. Utilizzati da soli o insieme a My French Palette, i Crayon Khôl portano un tocco di fantasia primaverile fino alla punta delle ciglia.

LANCOME - FRENCH INNOCENCE - KHOL WATERPROOF 08- VERT TUILERIES

LANCOME – FRENCH INNOCENCE – KHOL WATERPROOF 08- VERT TUILERIES, euro 22,50

FRENCH INNOCENCE - Kohl Hypnose 09 – GRIS RIVOLI WATERPROOF

FRENCH INNOCENCE – Kohl Hypnose 09 – GRIS RIVOLI WATERPROOF, euro 22,50

Il consiglio di Agostina De Angelis National Make up artist di Lancôme:

  • Aggiungere un tocco pop allo smoky di My French Palette applicando Le Khôl Hypnôse Vert Tuileries sopra la rima cigliare superiore. 

E sulle unghie i colori dei petali

Lancôme si ispira ai colori parigini per creare queste quattro nuove sfumature di Vernis In Love. Le unghie sono rivestite di un grigio intenso che rende omaggio a Rue de Rivoli, di un verde acceso come le foglie delle Tuileries e di due nuance di rosa, ispirati ai fiori dal Parc Monceau e il Parc Bagatelle. Colori da utilizzare coordinati o mischiati tra di loro in base al proprio look.

LANCOME - FRENCH INNOCENCE - VERNIS IN LOVE - VERT TUILERIE

Lancome Vernis in Love Vert Tuileires, 383M euro 20,00

Il consiglio di Agostina De Angelis National Make up artist di Lancôme:

  • Realizzare un nail art bicolore, semplice ed elegante. Cominciare applicando uno strato di Vernis In Love Gris Rivoli su tutta l’unghia, in seguito applicare lo smalto Vernis In Love Vert Tuileries evitando l’angolo esterno dell’unghia per creare un piccolo quadrato grigio.

Dove trovo questi prodotti?

Disponibili in Esclusiva da Ethos Profumerie a partire da Marzo 2015

Quanto costano?

Prezzi indicativi:

  • My French Palette 58,50 euro
  • Lip Lover 28,50 euro
  • Vernis In Love 20,00 euro
  • Le Khôl Hypnôse WP 22,50 euro

 

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *