Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  New  /  Social  /  news  /   I look degli Oscar 2015
I look degli Oscar 2015
Share Button
Jennifer Lopez, Keira Knightley e Dakota Johnson

Jennifer Lopez, Keira Knightley e Dakota Johnson

E’ di certo la serata magica per eccellenza del mondo dello spettacolo. La notte in cui tutto può succedere. Dove lo scorso anno, c’eravamo noi italiani al primo posto, con Sorrentino e la sua ” Grande Bellezza” a vincere la statuetta come miglior film straniero. Quest’anno, invece, ha trionfato “Birdman“, con la miglior regia di Alejandro González Iñárritu. Migliori attori sono stati l’interpretazione di una donna malata d’alzheimer di Julianne Moore ed Eddie Redmayne per la “ Teoria del tutto“. Ma oltre ai premi e al riconoscimento artistico, non si può non pensare agli abiti, anche loro protagonisti della serata. Pronti a stupire, far discutere e lasciare senza fiato. Vediamo quali sono stati i look della serata.

Abiti da Oscar

La bellissima Nicole Kidman sceglie un Louis Vuitton laminato, rigorosamente con spacco, di un colore neutro che poco si addice alla sua pelle chiara.

Nicole-Kidman

Nicole-Kidman

Dakota Johnson preferisce puntare tutto sul rosso. Forse il suo personaggio in ” 50 Sfumature di grigio” l’ha un po’ influenzata? Fatto sta che la figlia di Melanie Griffith ha un mood molto deciso e non troppo aggressivo, con una spalla scoperta per essere sexy ma “pulita”.

Dakota Johnson

Dakota Johnson

Lady Gaga delude. Eravamo abituati alle sue continue trasformazioni eccentriche. Invece, per questa serata elegante, si mostra come tutti gli altri. Abbastanza sobria, in bianco, con solo un accenno di eccesso nei guanti rossi. Pettinatura casta e trucco non troppo vistoso. Si starà impegnando per diventare una moglie modello?

Lady Gaga

Lady Gaga

Emma Stone si presenta in verde chiaro. Radiosa ed originale, sceglie un outfit raffinato e contemporaneo

Emma Stone

Emma Stone

Scarlett Johansson sorprende tutti arriva con capelli corti da maschiaccio e look completamente rinnovato dopo la gravidanza. In forma come sempre, anche lei sceglie il verde ma in una tonalità scura.

Scarlett Johannson

Scarlett Johannson

La vincitrice Julianne Moore è sobria e semplice, come il suo modo di fare. Indossa un abito bianco arricchito da ricami, d’effetto ma allo stesso tempo non artefatto.

Julianne-Moore

Julianne-Moore

Rosso sangue anche per Rosamund Pike, che a differenza di Dakota Johnson preferisce ricami romantici che danno un tocco vintage al look

Rosamund Pike

Rosamund Pike

J.Lo sembra uscita da una favola. Il suo vestito fa davvero sognare

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

La più sexy: Irina Shayk

Irinairina Shayk

Irinairina Shayk

Con lei davvero non si poteva combattere. La più sensuale della notte degli Oscar è lei, una delle donne più belle al mondo, la modella Irina Shayk. Archiviata la love story con il calciatore Cristiano Ronaldo, sembra aver ritrovato il sorriso e la voglia di far parlare di sé.

La più raffinata: Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow

Di 40enni come lei ce ne sono poche. Eleganza e stile la contraddistinguono da sempre. Per noi vince l’Oscar del miglior look della serata. Mai eccessiva, sempre adeguata alle situazioni in cui si trova. Assolutamente magnifica.

Il peggior vestito: Laura Dern

Laura Dern

Laura Dern

Va bene lottare ed essere donne forti ma Laura Dern ha davvero esagerato. Non indossa un abito bensì un’armatura metallica. Poco importa che sia in lungo per recuperare. L’outfit non è elegante e per nulla originale. Totalmente fuori luogo.

Ti potrebbero interessare: fotolibro che passione, le trasformazione delle stari gossip della settimana

Tags

Giulia
27 anni, fanese, appassionata di moda, martini con ghiaccio e borse costose. "Keep Calm and Carry on" è il suo motto. Anzi, "Carry on" e basta.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *