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Non c’è estate senza fuchsia
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E’  il colore che comunica energia, allegria, ma anche eleganza e dona, quasi, a tutte. Quindi non facciamoci mancare un vestito, un bikini, un accessorio fuchsia e, perchè non esagerare?, un look monocolore.  Il fuchsia ci piace perché è vibrante, deciso, vitale e semplice: infatti è uno dei colori  “elementari”  nei processi di stampa. Il suo nome tecnico in questo caso è magenta. Dalla sua miscelazione con gli altri elementari , il cian (bluette), il giallo e il nero, nascono tutte le tonalità e sfumature. Il suo nome deriva dal fiore (fuchsia) e viene spesso declinato in  modi diversi (fucsia, fuxia…)  Ma, anche  nelle  sue varianti, più chiaro, più scuro, gode di aggettivi che richiamano fascino ed eleganza: fucsia reale, fucsia hollywood….

Ecco un po’ di proposte per vivere un’estate FUCHSIA! Vai anche all’articolo Proviamo con il fuchsia

 

Colori “pop” intensi e vivaci, ma soprattutto waterproof per una tenuta perfetta al mare e in piscina, E’ Aqua Summer 2013,  creato da Dany Sanz per Make Up Forever. Non a caso è il make-up scelto dalla squadra nazionale francese di nuoto sincronizzato.

AQUA è la gamma di prodotti MAKE UP FOR EVER  amata dalle donne alla ricerca di un makeup rapido da realizzare che rimanga impeccabile per tutto il giorno e anche più…

Noi abbiamo scelto la proposta look tuttofuchsia. E’ in vendita esclusiva da Sephora

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Non solo trucco: girovagando sul web abbiamo trovato su Showroomprivé un mix di proposte moda dove il fuchsia, chiaro e scuro, delicato e  intenso,  ci veste da capo a piedi

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 Fuchsia bloom, foto d.umn.edu

 

Molte sono le marche di make-up che propongono le incantevoli sfumature della  fuchsia. Ecco la nostra scelta:

il fard, che sia in crema o in polvere, deve avere le sfumature del fiore. Sulle labbra? naturalmente fuchsia! Inevitabile è lo smalto in nuance. La scelta è vastissima:  brillante, glitterato, effetto neon, mat: basta che sia …fuchsia!

 

 

 

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
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