Home   /   benessere  /  Voglia di benessere  /   Un sano egoismo
Un sano egoismo
Share Button

L’Hotel Principe di Forte dei Marmi ha sviluppato un nuovo concept della Spa che rispecchia in pieno l’esigenza di dedicare tempo e spazio alla cura del sè, senza complessi e con un pizzico di “EGOISMO”.

Una delle motivazioni più forti che ci spingono a concederci una vacanza benessere, è, o dovrebbe essere, un po’ di sano egoismo. La voglia di ritagliarsi uno spazio proprio, dove ascoltare le esigenze del corpo e della mente, rinnovare l’equilibrio psichico, estetico e spirituale, per riacquistare tutte le nostre energie fisiche e mentali.  Non solo, potersi dedicare anche alle cure di bellezza, per le quali spesso non troviamo il tempo.

Gli spazi della Spa EGOISMO sono stati oggetto di un sofisticato restyling, in linea con il design contemporaneo e con l’impiego di pietra paloma bianca nei pavimenti e pareti, intervallata da vetri e cristalli per creare un’atmosfera di perfetto relax. Qui un team di medici specialisti, in stretta collaborazione con terapisti abili, è a disposizione dell’ ospite per valutare un programma di lavoro su misura e indirizzare verso percorsi medical, wellness & beauty personalizzati.

Cinque sono le aree di intervento

high tech – wellness – health – beauty – gourmet.

Macchinari di ultima generazione, altamente tecnologici, sono stati introdotti per garantire risultati visibili fin dalla prima seduta. Per combattere la cellulite e le adiposità localizzate e per tonificare il tessuto epiteliale favorendo la cura antiage e antirughe, ci si affiderà a Venus Freeze, che agisce grazie all’associazione della radiofrequenza con gli impulsi magnetici. Per un’azione ancor più mirata alla rigenerazione dei tessuti cutanei, è Intraceutical Oxigen Infusion che veicola nell’epidermide i sieri appropriati di immediato effetto sulle rughe del viso con effetto rimpolpante, rivitalizzante e illuminante.

Vasta è la gamma dei trattamenti offerti da Egoista Spa per il wellness; a partire dalle proposte di La Mer (in esclusiva per l’Italia) e di Natura Bissè, marchi cosmetici di alta gamma, ai fanghi e polveri micronizzate (novità di quest’anno), agli Ego massages, fra cui spiccano Tui a, Shiatsu, Thai Yoga, agli esclusivi rituali “Signature Collection”. Naturalmente alle terapie del relax e dei massaggi si abbina l’esperienza idroterapica che comprende sauna, biosauna, bagno turco, piscina jacuzzi, oltre all’opportunità di dedicarsi allo yoga in spiaggia, al water gym nell’elegante piscina riscaldata interna /esterna o al fitness con programmi personalizzati con un personal trainer per attività out door o in palestra: clinical e personal pilates, circuit training, back education, ginnastica vertebrale oppure programmi come ‘running in the wild’ , ‘cycling in the wild’, ecc. Macchinari Tecnogym e station system Kinesis. Inoltre esclusivi prodotti Environ Skin Care, punto di incontro tra medicina e cosmesi.

Per l’area health sarà il team medico – specialisti in medicina nei campi nutrizione, endocrinologia, dermatologia, e dermatologia-estetica – a suggerire adeguatamente, in base alle esigenze individuali, i percorsi detox, fitness, positive ageing di 7, 3 o 1 giornata con protocolli innovativi che partono da un check up medico iniziale per arrivare a studiare un percorso adatto a ogni specifica esigenza sotto stretto controllo. E’ possibile inoltre prevedere interventi di medicina estetica, visite mediche, dermatoscopiche e tricologiche, consulenze dietetiche e analisi biologiche.

In più, ogni percorso prevede uno specifico programma Ego gourmet studiato ad hoc in collaborazione con lo chef Valentino Cassanelli perché anche l’alimentazione possa contribuire a valorizzare gli effetti benefici dei trattamenti e abituare a uno stile di vita sano.EGOISTA SPA

 

Tante le novità per il ‘beauty’ e per l’estetica. Per il viso, oltre a consigli e sedute di trucco per il giorno o per la sera, si potrà provare l’effetto fashion dell’allungamento ciglia, una ad una, per uno sguardo molto sensuale. Inoltre Ego manicure e pedicure, l’innovativa Natural Japanese Manicure, e al Nail Art. Egoista Spa dispone di sei cabine trattamenti, ognuna riservata a specifici trattamenti – high tech, Estetica, Signature Collection con trattamenti La Mer e Natura Bissè, make up, fanghi, stanza per consulenza medica – oltre a due ampie aree relax dove degustare una selezione di tisane alle erbe fresche, macerate al momento.

E a fronte di un’offerta così ampia e variegata l’ospite di Egoista Spa non può che sentirsi al centro dell’attenzione e essere pienamente gratificato nel proprio EGO!

Per informazioni e prenotazioni: Principe Forte dei Marmi – EGOISTA SPA

Viale Amm. Morin 67 – 55042 Forte di Marmi (LU) Tel. 0584.783636 Fax: 0584.783637

Email: spa@principefortedeimarmi.com; www.principefortedeimarmi.com

 

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *