Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /  Travel  /   DAL 4 GENNAIO AL CINEMA: WONDER – WHITE BIRD
DAL 4 GENNAIO AL CINEMA: WONDER – WHITE BIRD
Share Button

UN FILM CON HELEN MIRREN, GILLIAN ANDERSON, BRYCE GHEISAR

un film di Marc Forest, l’acclamato regista di “Non così vicino” e “Neverland”

La magia di Wonder torna ad emozionarci con un nuovo capitolo tratto dalla graphic novel di R. J. PalacioWonder: White Bird. Dopo gli eventi di Wonder, il bullo Julian è stato espulso dalla scuola e cerca di ambientarsi nel nuovo istituto. Sentendolo in difficoltà, la nonna lo sorprende, gli fa visita da Parigi e gli racconta la storia della sua infanzia. Di come lei, giovane ragazza ebrea nella Francia occupata dai nazisti, fu nascosta e protetta da un compagno di classe. Di come la sensibilità e il coraggio di questo ragazzo le abbiano salvato la vita. Di quanto può essere forte il potere della gentilezza, tale da cambiare il mondo.

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *