Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /   Thanksgiving: sarà un ringraziamento di sangue.
Thanksgiving: sarà un ringraziamento di sangue.
Share Button

AL CINEMA DAL 16 NOVEMBRE

SINOSSI
La cittadina di Plymouth, in Massachusetts, è sconvolta da una terribile tragedia avvenuta all’interno di un centro commerciale durante il Black Friday. 
Un anno dopo, durante i festeggiamenti del Thanksgiving, un misterioso e feroce serial killer comincia ad torturare e uccidere la popolazione locale, seguendo un grottesco piano di vendetta e prendendosela soprattutto con un gruppo di ragazzi, che evidentemente nascondono a loro volta uno scomodo segreto.
Quelli che iniziano come omicidi casuali per vendetta si rivelano presto parte di un più ampio e oscuro piano legato alle festività.
Ispirato al fake trailer realizzato da Eli Roth per Grindhouse, e diretto dallo stesso Roth, Thanksgiving è pronto a diventare un nuovo cult del cinema horror contemporaneo.

Clicca per vedere il trailer

Diretto da Eli Roth
 
Cast:
Patrick Dempsey
Addison Rae
Milo Manheim
Jalen Thomas Brooks
Nell Verlaque
Rick Hoffman
e
Gina Gershon
 
Sceneggiatura di: Jeff Rendell
 
Storia di: Eli Roth & Jeff Rendell
 
Prodotto da:

Eli Roth
Roger Birnbaum
Jeff Rendell
 
Produttori Esecutivi:
Gary Barber
Peter Oillataguerre
Greg Denny
Kate Harrison Karman
Chris Stone

Tags

Patrizia Gallini
I colori, l’aspetto e i modi sono da nobildonna veneziana, ma le sue origini sono piemontesi. Ha il sorriso affettuoso e sereno di chi si appresta a offrirti il tè con i pasticcini, ma in realtà sta discutendo di business con la fermezza di un panzer. Il suo “buen ritiro” è un antico mulino nel torinese, quando non è “occupato” dai suoi quattro nipotini. Di lavoro fa la P.R. , e naturalmente è il boss della sua agenzia. Per passione frequenta gli chef stellati, ama leggere e segue tantissimi spettacoli teatrali e, naturalmente, ci rende partecipi dei suoi incontri attraverso le nostre pagine.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *