Home   /   Le nostre firme  /  New  /  news  /  Specialmente Estetica  /   Tutti al mare (con la thalassoterapia)
Tutti al mare (con la thalassoterapia)
Share Button

Il mare. Cosa ci fa venire in mente subito? Vacanze gioia serenità divertimento.

Parliamo in questo periodo di un argomento attualissimo c’è chi torna e chi sta per partire in vacanza e nella maggior parte dei casi si sceglie il MARE.

Noi italiani, in particolare, lo amiamo quasi tutti. Io in modo particolare. D’altra parte sono nata a Gallipoli, come posso non amarlo…

Il mare però non è soltanto tutto questo: THALASSOTERAPIA vi dice qualcosa? significa mare e terapia.

Vigore, Salute e Bellezza. Ecco cosa si ottiene con il metodo della THALASSOTERAPIA. E questo lo sapevano bene anche i nostri antenati! Le possibilità terapeutiche dell’acqua di mare si conoscevano anche nell’antichità.

Perfino il grande Ippocrate, padre della medicina, ne prescriveva l’utilizzo.

Dall’acqua di mare è facile pensare di passare alle alghe come soluzioni di benessere e bellezza.

Pensate che 1 kg di alghe brune contiene tanto iodio  quanto 10000 litri di acqua marina,  ma anche sali minerali potassio vitamine e aminoacidi in quantità immensa. Sono rigeneranti e hanno una spiccata azione detossinante idratante e dermopurificante.

Lo iodio contenuto nelle alghe, in particolare nelle alghe brune, contribuisce allo sviluppo e al funzionamento di una ghiandola importantissima come la tiroide che, come si sa, contribuisce al attivazione di tanti meccanismi biologici legati alla salute e alla bellezza.

ATTENZIONE , IN TUTTO QUESTO OVVIAMENTE DOBBIAMO FARE DEI DISTINGUO:

Particolare attenzione deve essere infatti posta a quei soggetti che soffrono di forti scompensi cardiaci o di insufficienze coronarie e vascolari , di isterismo, epilessia ma anche in soggetti ipertiroidei, mentre fa molto bene i soggetti con ipotiroidismo.

A questo punto, ribadito ciò che mi sembrava importante sottolineare, ho il piacere di informarvi che in questo periodo ho iniziato dei percorsi brevi o più lunghi, proprio per conservare il benessere di chi è già stata in vacanza o per stimolare chi ancora ci deve andare.

IL PERCORSO SI CHIAMA IL MARE IN CABINA 
Ho fatto molta attenzione nella scelta delle alghe e derivati dei prodotti che completano il trattamento.
Ho scelto bio-alghe di origine vegetale al 100% alghe in forma liquida , secche e le foglie disidratate che si rigenerano al momento dell’applicazione offrendo degli avvolgimenti di foglia di alga vera.

Le alghe vengono raccolte in Bretagna, la patria della Thalassoterapia.
Tra le proprietà, la capacità di sgonfiare, la pelle è tonica e bella, la sensazione è di leggerezza e riducono anche in termini di centimetri.
E poi, lasciatemelo dire, quando li utilizzo mi sembra i stare a Gallipoli (o quasi!).
VOLETE PROVARLE?  VI ASPETTO VOLENTIERI TUTTO IL MESE DI AGOSTO IN VIA BALDISSERA 2A  A MILANO, VICINISSIMA A PORTA VENEZIA.
CHIAMA AL 02  49501885  / 3272270624 PER PRENOTARE IL TUO APPUNTAMENTO

Per informazioni o per conoscermi meglio visita il mio sito www.specialmentestetica.it/

La vostra Mirella

Tags

Mirella Manco
Mirella Manco è la titolare di Specialmentestetica: un luogo dove concedersi un momento di totale relax e benessere nel cuore della città di Milano. Il centro si trova in via Antonio Baldissera 2/A, in zona Porta Venezia. Il centro è stato pensato per tutte le donne che si amano e che vogliono piacersi ancora di più e perché, ogni donna, ha il diritto di stare bene con se stessa. Mirella inizia tutti i suoi trattamenti con un'approfondita consulenza che le permette di valutare l'inestetismo e decidere i passi successivi e i trattamenti più adatti alle esigenze di ognuno. Senza utilizzare prodotti chimici, ha scelto infatti i marchi Toskani e Image Skincar. Regala a chi si affida alle sue mani esperte e professionali l'esaltazione della bellezza naturale.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *