Home   /   capelli  /  Get your look  /  New  /  news  /  nails art  /   Capello Point comincia il 2023 con promozioni imperdibili che scalderanno i giorni più freddi dell’anno!
Capello Point comincia il 2023 con promozioni imperdibili che scalderanno i giorni più freddi dell’anno!
Share Button

A partire dal 3 gennaio fino al 13 febbraio, in tutti i punti vendita e sull’e-commerce, potrete approfittare di sconti WOW su una vasta gamma di prodotti hair care, nail care, skin care e styling tools.

mY STEAM

 

Capello Point, azienda leader nella vendita di cosmetici professionali dedica a tutte le beauty addicted la possibilità di acquistare i trattamenti per capelli, corpo e tools, pensati e creati con la migliore formula cosmetica presente sul mercato con la garanzia di ottenere risultati strabilianti, come in salone.

Sarà quindi l’occasione perfetta per acquistare il kit RENOVA con 3 referenze full size per rivitalizzare i capelli a soli € 45,58; l’intera collezione DVA, lo smalto semipermanente dal risultato impeccabile abbinato agli accessori must per creare la manicure, sarà scontata del 30% e la piastra al vapore MySteam al -50% (disponibile fino al 16 gennaio).

 

Le singole promozioni saranno attive per un tempo limitato così da poter garantire referenze sempre nuove in saldo.

Per ulteriori informazioni o per trovare lo store più vicino a te: wwww.capellopoint.it

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *