IL MODO DI LIA ,UN’ECCELLENZA CHE SPICCA TRA GLI EMPORI MILANESI DELLA BELLEZZA

schedule
2022-12-01 | 19:39h
update
2022-12-01 | 19:39h
person
www.cipriamagazine.it
domain
www.cipriamagazine.it
Home   /   capelli  /  Beauty  /  Life Style  /  New  /  news  /  Social  /  Travel  /  Trucco  /  fashion  /   IL MODO DI LIA ,UN’ECCELLENZA CHE SPICCA TRA GLI EMPORI MILANESI DELLA BELLEZZA
IL MODO DI LIA ,UN’ECCELLENZA CHE SPICCA TRA GLI EMPORI MILANESI DELLA BELLEZZA

Patrizia Gallini 1 Dicembre 2022 0 comments 941 view

“già  da bambina mi piaceva vestire le bambole, truccarle, cambiare il colore dei capelli creare  un vero e proprio “total look”

Così inizia il racconto di Lia Giorgio, personal Stylist e consulente di immagine nonché proprietaria del salone di bellezza “il modo di Lia”

Ed è proprio con grande passione che Lia coadiuvata dalla sorella Enza che cura tutta la parte amministrativa, affinché i prezzi siano più che concorrenziali, si dedica alla sua missione : accontentare la cliente a 360 gradi .Consiglia l’acconciatura, il colore dei capelli, il trucco, i trattamenti per ringiovanire il viso ed il corpo, i vestiti da indossare affidando poi la signora al suo team che da anni segue le sue direttive.

Lia è una donna esperta della bellezza con una grande professionalità ed una spiccata e talentuosa sensibilità estetica.

Fiore all’occhiello di Lia è la cura per il” giorno più bello” con un programma personalizzato  che metta in risalto l’abito e l’acconciatura esaltando lo stile personale della sposa.

Il modo di Lia con il suo team accoglie il cliente, lo coccola e risponde a tutte le sue esigenze.

IL MODO DI LIA

Via A.Anfossi 19 – Milano

www.ilmododilia.it

Patrizia Gallini
I colori, l’aspetto e i modi sono da nobildonna veneziana, ma le sue origini sono piemontesi. Ha il sorriso affettuoso e sereno di chi si appresta a offrirti il tè con i pasticcini, ma in realtà sta discutendo di business con la fermezza di un panzer. Il suo “buen ritiro” è un antico mulino nel torinese, quando non è “occupato” dai suoi quattro nipotini. Di lavoro fa la P.R. , e naturalmente è il boss della sua agenzia. Per passione frequenta gli chef stellati, ama leggere e segue tantissimi spettacoli teatrali e, naturalmente, ci rende partecipi dei suoi incontri attraverso le nostre pagine.
Copyright © 2015 - Designed by Ciapu
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
www.cipriamagazine.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
www.cipriamagazine.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
09.04.2024 - 13:16:33
Utilizzo di dati e cookie: