Home   /   capelli  /  Beauty  /  Life Style  /  New  /  news  /  Social  /  Travel  /  Trucco  /  fashion  /   IL MODO DI LIA ,UN’ECCELLENZA CHE SPICCA TRA GLI EMPORI MILANESI DELLA BELLEZZA
IL MODO DI LIA ,UN’ECCELLENZA CHE SPICCA TRA GLI EMPORI MILANESI DELLA BELLEZZA
Share Button

Il modo di Lia-56

“già  da bambina mi piaceva vestire le bambole, truccarle, cambiare il colore dei capelli creare  un vero e proprio “total look”

Così inizia il racconto di Lia Giorgio, personal Stylist e consulente di immagine nonché proprietaria del salone di bellezza “il modo di Lia”

Ed è proprio con grande passione che Lia coadiuvata dalla sorella Enza che cura tutta la parte amministrativa, affinché i prezzi siano più che concorrenziali, si dedica alla sua missione : accontentare la cliente a 360 gradi .Consiglia l’acconciatura, il colore dei capelli, il trucco, i trattamenti per ringiovanire il viso ed il corpo, i vestiti da indossare affidando poi la signora al suo team che da anni segue le sue direttive.

Lia è una donna esperta della bellezza con una grande professionalità ed una spiccata e talentuosa sensibilità estetica.

Il modo di Lia-58

Fiore all’occhiello di Lia è la cura per il” giorno più bello” con un programma personalizzato  che metta in risalto l’abito e l’acconciatura esaltando lo stile personale della sposa.

Il modo di Lia-104

Il modo di Lia con il suo team accoglie il cliente, lo coccola e risponde a tutte le sue esigenze.

7d8e533b-7e92-4285-ae7e-a78fb5994776

IL MODO DI LIA

Via A.Anfossi 19 – Milano

www.ilmododilia.it

Tags

Patrizia Gallini
I colori, l’aspetto e i modi sono da nobildonna veneziana, ma le sue origini sono piemontesi. Ha il sorriso affettuoso e sereno di chi si appresta a offrirti il tè con i pasticcini, ma in realtà sta discutendo di business con la fermezza di un panzer. Il suo “buen ritiro” è un antico mulino nel torinese, quando non è “occupato” dai suoi quattro nipotini. Di lavoro fa la P.R. , e naturalmente è il boss della sua agenzia. Per passione frequenta gli chef stellati, ama leggere e segue tantissimi spettacoli teatrali e, naturalmente, ci rende partecipi dei suoi incontri attraverso le nostre pagine.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *