Un olio che nutre e idrata la pelle…e fa del bene!

schedule
2022-11-14 | 07:33h
update
2022-11-14 | 09:24h
person
www.cipriamagazine.it
domain
www.cipriamagazine.it
Home   /   Beauty  /  Biocosmetica  /  Medical Beauty  /  New  /  news  /  Viso  /  Luxury skin care  /   Un olio che nutre e idrata la pelle…e fa del bene!
Un olio che nutre e idrata la pelle…e fa del bene!

cipria 14 Novembre 2022 0 comments 1153 view

se la pelle potesse, sceglierebbe un olio per nutrirsi e idratarsiLa pelle infatti ama ciò che riconosce simile alla sua struttura.

IO Olio rigenerante è la risposta a questo bisogno.

Le formulazioni dermoaffini in olio, composte da oli vegetali ricchi di lipidi, trigliceridi e colesterolo e altri acidi sono l’ideale per favorire il riequilibrio del film idrolipidico della superficie della pelle e creare una barriera protettiva che impedisce l’evaporazione dell’acqua superficiale.

IO Olio Rigenerante è un olio spray profumato, che trae il meglio dalla natura per nutrire e proteggere e donare morbidezza a viso, corpo e capelli.

La texture a rapido assorbimento, dal tocco asciutto e non unto, permette al prodotto di essere assorbito velocemente e dona un piacevole effetto vellutato, mentre la fragranza che lo caratterizza si fonde delicatamente con la pelle.

Nella sua formulazione contiene il di oli 100% vegetali, tra i quali:

olio di Macadamia ad azione idratante e restitutiva,

olio di Argan dalle proprietà nutrienti ed emollienti

– olio di Noce pecan rigenerante per cute e capelli

olio di Albicocca ad azione protettiva e lenitiva

olio di Olivello Spinoso, dall’effetto fortemente antiossidante e ristrutturante

Il risultato è un mix di oli vegetali che regala un’intensa sensazione di comfort, per una pelle di viso e corpo idratata a lungo, elasticizzata e nutrita e capelli più morbidi, luminosi, meno crespi e secchi.

  • IO Olio Rigenerante è indicato per tutti i tipi di pelle: protegge, idrata e favorisce il rinnovamento cutaneo in un unico gesto cosmetico dalle note delicate

Previene la secchezza cutanea, protegge la cute sensibile o sottile da arrossamenti e mantiene la pelle di viso e corpo idrata, nutrita ed elastica.

Sui capelli secchi e rovinati di raggi solari aiuta a districarli facilmente, rendendoli più setosi e lucenti.

LA FRAGRANZA

  • IO Olio Rigenerante ha una fragranza fresca ed avvolgente, ideale per uomo e donna.

Le note di testa richiamano la freschezza degli agrumi italiani, tra cui mandarino, arancia rossa e bergamotto, unite a note di cuore caratterizzate da un accordo salino che richiama gli oceani e la salsedine insieme al tocco floreale di iris, gelsomino e fiori d’arancio. Un mix inebriante reso ancora più intenso dal tocco aromatico del Patchouli presente nelle note di fondo, unito ad Ambra e Muschio che rimanda ai fondali marini. 

Modo d’uso:

Sul Viso: vaporizzare una piccola quantità di prodotto sul palmo delle mani ed applicarlo sul viso, precedentemente deterso, con tocchi leggeri, evitando la zona del contorno occhi.

Sul Corpo: applicare quotidianamente con movimenti circolari sulla pelle asciutta o umida per un effetto più setoso.

Sui Capelli: distribuire sulla lunghezza dei capelli asciutti o umidi. In particolare, per restituire corpo ai capelli spenti e opachi applicare sulle radici umide massaggiando delicatamente

IO OLIO è dermatologicamente testato, contiene i 100% di oli vegetali, senza siliconi, senza alcol, senza conservanti

Per tutto il periodo dell’iniziativa #IOCISTO il nuovo IO Olio Rigenerante sarà disponibile nei centri estetici e online al prezzo speciale di 29,90€. 

#DIAMOVOCEALLATUAPELLE 

CHI LO PRODUCE

  • Dermophisiologique è un’azienda italiana, da oltre 40 anni specializzata nella ricerca dermatologica e scientifica per la creazione di prodotti cosmetici e metodologie di trattamento legate alla fisiologia cutanea.
  • Tutti i prodotti nascono da un approccio fisiologico rispettoso della natura della pelle che mira alle cause specifiche dell’inestetismo. Questo garantisce la massima tollerabilità, anche per le pelli più sensibili, e risultati reali, visibili e duraturi
  • Nello statuto di Dermophisiologique c’è l’impegno di migliorare le condizioni sociali e ambientali, agendo con etica, trasparenza e responsabilità.
  • Dal 2015 è la prima azienda cosmetica al mondo ad essere Società Benefit, Certificata B Corp. 

#IOCISTO è l’iniziativa promossa da Dermophisiologique a favore delle donne che hanno subito violenza. IO olio rigenerante è il prodotto che aiuterà a sostenere questa iniziativa. 

Insieme siamo più forti

Una donna su tre nel corso della propria vita ha subito una qualche forma di violenza, molestia fisica o sessuale. Spesso si tratta di violenza intrafamiliare, la più difficile da dichiarare e quindi denunciare vista la complessità dei legami e delle reazioni emotive e psicologiche. 

L’impegno etico e sociale di Dermophisiologique, Società Benefit e azienda Certificata B Corp, si estende oggi a sostegno delle donne che hanno subito violenza con l’iniziativa #IOCISTO, con una iniziativa di solidarietà che, grazie all’impegno congiunto di tutte le Estetiste d’Italia e con il nuovo prodotto IO Olio Rigenerante, sostiene il centro antiviolenza SVS Donna Aiuta Donna Onlus nel progetto CASCINA RI-NASCITA, per garantire un luogo sicuro e offrire una nuova opportunità di rinascita a tutte le donne che hanno subito violenza e ai loro figli.

IO Olio Rigenerante Dermophisiologique simboleggia l’amore e il rispetto verso sé stessi e le persone che amiamo.

IO è un olio spray viso, corpo, capelli dal tocco asciutto e delicatamente profumato, la cui formula unisce 5 selezionati oli 100% vegetali, senza siliconi, conservanti e alcool in completa affinità con la fisiologia cutanea.

Una grande iniziativa

  • L’iniziativa #IOCISTO vuole sensibilizzare sul tema della violenza sulle donne e offrire concretamente sostegno destinando il 10% del ricavato delle vendite di IO Olio Rigenerante a SVS Donna Aiuta Donna Onlus e al progetto CASCINA RI-NASCITA. 

SVS DONNA AIUTA DONNA ONLUS E IL PROGETTO CASCINA RI-NASCITA 

  • Il centro antiviolenza SVS Donna Aiuta Donna Onlus (www.svsdad.it) dal 1997 affianca il Soccorso Violenza Sessuale e Domestica del Policlinico di Milano offrendo sostegno e aiuto alle donne e ai loro figli per uscire dalla violenza. Garantisce consulenza e assistenza legale gratuita e accompagna le donne nella ricerca dell’autonomia economica e abitativa.
  • SVS Donna Aiuta Donna Onlus, presieduta dalla Dr.ssa Alessandra Kustermann, è alla guida del progetto Cascina Ri-Nascita con il quale ristrutturerà una grande cascina nel Comune di Milano per garantire un luogo sicuro alle donne che hanno subito violenza per il periodo necessario a costruire le basi per la propria autonomia economica e abitativa.
  • “Sono lieta del sostegno che Dermophisiologique ha voluto dare al progetto Ri-Nascita con l’iniziativa #IOCISTO. Il supporto che state offrendo a SVS Donna Aiuta Donna ci aiuterà a restituire autostima, autonomia economica e abitativa alle donne che hanno scelto di uscire dalla violenza intrafamiliare. A 90 di loro riusciremo, anche grazie a voi, a dare un lavoro per un anno. Speriamo che il successo della vostra linea sia di buon auspicio per il progetto Cascina Ri-Nascita. Per realizzare il nostro obiettivo abbiamo bisogno del contributo di tutti”.
  •  Alessandra Kustermann – Presidente SVS Donna Aiuta Donna Onlus 
  • L’amore e il rispetto uniscono le persone e le rendono più forti.

Segui e condividi l’iniziativa #IOCISTO sulle pagine Facebook e Instagram di Dermophisiologique:

https://www.facebook.com/dermophisiologique

https://www.instagram.com/dermophisiologique

 

Hashtag:

#IOCISTO

#SVSDAD

#CascinaRiNascita

 “Ogni volta che una donna lotta per sé stessa lotta per tutte le donne”

#DIAMOVOCEALLATUAPELLE

 

Siamo un’azienda italiana, da oltre 40 anni specializzata nella ricerca dermatologica e scientifica per la creazione di prodotti cosmetici e metodologie di trattamento legate alla fisiologia cutanea.

 

Tutti i nostri prodotti nascono da un approccio fisiologico rispettoso della natura della pelle che mira alle cause specifiche dell’inestetismo. Questo garantisce la massima tollerabilità, anche per le pelli più sensibili, e risultati reali, visibili e duraturi

 

Nel nostro statuto ci siamo assunti l’impegno di migliorare le condizioni sociali e ambientali, agendo con etica, trasparenza e responsabilità.

 

Dal 2015 siamo la prima azienda cosmetica al mondo ad essere Società Benefit, Certificata B Corp.

 

Dermophisiologique, diamo voce alla tua pelle!

 

 

 

cipria
redazione Cipria Magazine
Copyright © 2015 - Designed by Ciapu
Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
www.cipriamagazine.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
www.cipriamagazine.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
16.04.2024 - 22:40:55
Utilizzo di dati e cookie: