Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  Social  /  news  /  Travel  /   JENNYFER LOPEZ E OWEN WILSON INSIEME IN UNA BRILLANTE COMMEDIA: MARRY ME
JENNYFER LOPEZ E OWEN WILSON INSIEME IN UNA BRILLANTE COMMEDIA: MARRY ME
Share Button

Una stella del pop (Jennifer Lopez) scopre che il suo fidanzato la tradisce poco prima del suo grande matrimonio, così decide di sposare un completo estraneo al pubblico (Owen Wilson), ignaro che questo potrebbe unire le loro vite per sempre.

Regista: Kat Coiro
Genere: Commedia, Sentimentale, Musicale
Anno: 2022
Paese: USA
Durata: 112 min
Data di uscita: 10 febbraio 2022
Distribuzione: Universal Pictures
Marry Me – Sposami è un film di genere commedia, sentimentale, musicale del 2022, diretto da Kat Coiro, con Jennifer Lopez e Owen Wilson. Uscita al cinema il 10 febbraio 2022. Durata 112 minuti. Distribuito da Universal Pictures.
marry-me

CLICCA PER GUARDARE IL TRAILER

Tags

Patrizia Gallini
I colori, l’aspetto e i modi sono da nobildonna veneziana, ma le sue origini sono piemontesi. Ha il sorriso affettuoso e sereno di chi si appresta a offrirti il tè con i pasticcini, ma in realtà sta discutendo di business con la fermezza di un panzer. Il suo “buen ritiro” è un antico mulino nel torinese, quando non è “occupato” dai suoi quattro nipotini. Di lavoro fa la P.R. , e naturalmente è il boss della sua agenzia. Per passione frequenta gli chef stellati, ama leggere e segue tantissimi spettacoli teatrali e, naturalmente, ci rende partecipi dei suoi incontri attraverso le nostre pagine.
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *