Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  New  /  Social  /  news  /   Dalla musica ai profumi: tutto su Ariana Grande
Dalla musica ai profumi: tutto su Ariana Grande
Share Button

Ariana Grande, oltre ad essere una cantautrice statunitense di successo, è famosa per i suoi profumi e per i suoi prodotti di bellezza che nel corso degli anni sono diventati sempre più ricercati da ragazze adolescenti e non. La famosa diva americana ha vinto ben due Grammy Awards oltre che tre American Music Awards. La sua carriera ha avuto inizio nel lontano 2008 ma è diventata famosa solo qualche anno dopo grazie alla sua interpretazione di Cat Valentine nelle sitcom di Nickelodeon.

Nel corso degli anni però, Ariana Grande ha assunto importanza anche nell’ambito della moda diventando una vera e propria influencer in questo campo. Basti pensare che nel 2019, il profumo Cloud di Ariana Grande ha vinto il premio ai Fragrance Foundation Awards, come miglior profumo dell’anno. In Italia i suoi profumi sono arrivati solo nel 2021. Prima infatti, erano letteralmente introvabili. Il profumo Ariana Grande rispecchia perfettamente il carattere pop della celebre diva grazie ai sentori dolci e accattivanti.

I profumi più apprezzati di Ariana Grande

Tra le fragranze più famose di questo marchio troviamo senza dubbio l’Ariana Grande Cloud. Si tratta di un profumo Gourmet lanciato per la prima volta nel 2018. Ha vinto numerosi premi tra cui il prestigioso Fragrance of the Year nel 2019.

Il Cloud presenta un primo sentore di bergamotto, lavanda e pera. Una combinazione che rende il profumo assolutamente accattivante. Il cuore di questo profumo è rappresentato da dolci sentori di cocco e vaniglia che ben rappresentano il carattere della giovane pop-star.

Infine, dopo le note dolci, è possibile apprezzare la particolare fragranza di cachemire e muschio che rendono il profumo assolutamente equilibrato. Il profumo inoltre, viene presentato in una particolare confezione a forma di nuvola.

ariana_grande

 

Un altro cavallo di battaglia del marchio Ariana Grande è il profumo Moonlight, dalle note dolci e un po’ misteriose. Moonlight è sinonimo di ottimismo e coraggio e rispecchia ancora una volta le virtù della giovane diva americana.

Presentato per la prima volta nel 2015, anche questo profumo è stato apprezzato dai critici con il conferimento del premio Superdrug Awards 2018 nella categoria Miglior Profumo. Per quanto riguarda la composizione di questo profumo è possibile apprezzare inizialmente delle note di prugna e ribes nero con note dolci di peonia e marshmallow. Il tocco finale è dato dalle piacevoli note dolci di vaniglia e ambra in combinazione con il fresco sentore di legno di sandalo.

Questo profumo è quindi perfetto per donne e ragazze che amano profumi dolci e fruttati ed è ideale per tutte le occasioni. Viene presentato in una particolare confezione con il tappo lilla e con elementi olografici.

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *