Home   /   Arte e Spettacolo  /  Medical Beauty  /  Life Style  /  New  /  news  /  Salute e prevenzione  /   CG STYLER 600 E’ IL FILLER DINAMICO FUNZIONALE SPECIFICO PER IL CODICE A BARRE
CG STYLER 600 E’ IL FILLER DINAMICO FUNZIONALE SPECIFICO PER IL CODICE A BARRE
Share Button

Indicato anche per le aree difficili e per il riempimento delle rughe mimiche del volto, CG-STYLER 600, è l’ultima novità creata dai laboratori di ricerca dell’azienda sud coreana Caregen leader globale nello sviluppo di Peptidi Biomimetici e Fattori di Crescita e distribuito in Italia da SEVENTY BG.

cg-styler_600_confezione

Altri modi per chiamare le rughe del codice a barre.

Partendo dal contorno labbra, si irradiano verso l’alto e il basso, assumendo una vaga somiglianza con il barcode dei prodotti, dal quale appunto prendono il nome. Sono anche dette rughe” periorali”, “perilabiali” o “rughe dei fumatori”, dovute al gesto di arricciare le labbra nell’atto di respirare il fumo. Trattandosi spesso di rughe molto superficiali, vengono spesso trattate con l’infiltrazione di un filler a base di acido ialuronico specifico per rughe sottili.

cg-styler_600_prima-dopo

La novità sta nella combinazione tra acido ialuronico reticolato con PEGDE e un alta concentrazione (600 ppm) di complesso peptidico CG-STYLER 600 contiene acido ialuronico da 2,5 Mda reticolato con PEGDE (polythylene glycol diglycidl ether) e un’alta concentrazione di peptidi biomimetici brevetto esclusivo della Caregen che consentono di svolgere sia una funzione di riempimento, sia di lavorare come skin booster.

Il prodotto ha un alto grado di viscosità ed elasticità grazie all’alto peso molecolare del HA (2,5 Mda) e al cross-linkaggio con PEGDE. Filler di ultima generazione Sono totalmente privi di BDDE e DVS e usano, come unico stabilizzante, il PEG (polietilengolicole), una sostanza ben tollerata dal derma, soprattutto in fase di post trattamento.

Che cos’è: Gel trasparente e sterile di acido ialuronico generato da streptococco, non patogeno per l’uomo, chimicamente reticolato con PEGDE , stabilizzato e sospeso in tampone fosfato salino a ph=7 e con concentrazione di 10mg/mL (HA) e di complesso peptidico.

Le azioni: Svolge un’azione sia ricostruttiva sia rilassante grazie all’acido ialuronico (HA) e al complesso peptidico [CG-PTx (=Sh-pentapeptide 12 SP) e CG-Seperin (=Octapeptide-11)] CG-PTX (Sh-pentapeptide 12 SP)

Un peptide biomimetico brevettato rivoluzionario ad azione miorilassante, che inibisce la formazione del complesso SNARE e il conseguente rilascio di acetilcolina, importante neurotrasmettitore.

Decontraendo i muscoli mimici del volto, le rughe specifiche della zona del volto e del codice a barre in particolare, diventano meno evidenti, i pori appaiono meno dilatati e la pelle diventa più elastica e compatta.

CG- Seperin (Octapeptide-11)

Inibizione della biodegrabilità dell’acido ialuronico (HA) da parte dell’enzima ialuronidasi

Ritardo della degradazione dell’ acido ialuronico

Azione di tonificazione (skin firming) per un effetto rassodante e levigante

Cosa sono i peptidi biomimetici:

Sono sostanze di sintesi, cioè create in laboratorio. Si tratta di attivi di moderna concezione biochimica, di piccole dimensioni, formate da sequenze di aminoacidi. Una molecola di Peptide è formata dall’ unione di due o più aminoacidi. Essi “mimano” l’azione di una proteina naturale alla quale assomigliano, legandosi in modo altamente specifico ai recettori delle cellule che regolano particolari processi biologici.

I PLUS:

  • Azione sia ricostruttiva che rilassante grazie alla presenza di CG-PTX (Sh-pentapeptide 12 SP) ad azione miorilassante.
  • Possibilità di iniettare il prodotto anche parallelamente alle rughe, anziché verticalmente, senza il rischio di creare antiestetici “cordoncini”.
  • Protezione del gel dalla digestione enzimatica
  • Maggiore durata: CGSTYLER 600 associa la presenza di CG- SEPERIN (Octapeptide-11)
  • Gel più resistente a stress meccanici
  • Resiste maggiormente alle temperature elevate RF/sole
  • E’ indicato per il codice a barre, contorno labbra, glabella, zampe d gallina, rughe frontali, ritidosi della guancia (rughe glifiche)
  • Protocollo professionale:  1ml per area da trattare Durata: 4/6 mesi

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato.